Visualizzazione stampabile
-
Orario ricezione sms
Ho notato sta piaga di android per quanto riguarda l'orario di ricezione dei messaggi..esiste una app o un procedimento per fixare il problema? In pratica se ricevo un messaggio da cellulare spento io ricevo il messaggio con l'orario di quando io accendo il terminale..il che é fastidioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
Ho notato sta piaga di android per quanto riguarda l'orario di ricezione dei messaggi..esiste una app o un procedimento per fixare il problema? In pratica se ricevo un messaggio da cellulare spento io ricevo il messaggio con l'orario di quando io accendo il terminale..il che é fastidioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso sms timestamper... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx
Quote:
Androidiani App
io uso sms timestamper... :D
Non mi worka lol
-
Non è un problema di Android, io sia sul Omnia HD che sul SonyEricsson mi faceva la stessa cosa, ti da l'orario in cui lo ricevi effettivamente, se poi andavo nel menù "dettagli" potevo leggere l'orario effettivo dell'invio.
Sinceramente con il GS2 non ho mai dovuto guardare questa cosa, e non so nemmeno se c'è un menu dettagli....ricevo pochi SMS...:p
Saluti
-
Quote:
Notime
A me funziona (rom stock) però nel market è scritto che non è garantito per rom moddate, hai su qualcosa di moddato?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucamart
A me funziona (rom stock) però nel market è scritto che non è garantito per rom moddate, hai su qualcosa di moddato?
KG6 e ho fatto un mod per il %batteria
-
buongiorno a tutti ragazzi... io ho il vostro stesso problema e vorrei capire come risolvere questo problema dell'ora sbagliata degli sms.
qualcuno l'ha risolto facendo un update della rom? grazie
-
Quote:
onopuma
buongiorno a tutti ragazzi... io ho il vostro stesso problema e vorrei capire come risolvere questo problema dell'ora sbagliata degli sms.
Androidiani App
in molte rom moddate il problema è stato risolto, altrimenti prova Sms Timestamper anche se come leggi da questo post non funziona a tutti quanti.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
in molte rom moddate il problema è stato risolto, altrimenti prova Sms Timestamper anche se come leggi da questo post non funziona a tutti quanti.
grazie della risposta... mi sapresti dire quali sono le rom moddate che hanno risolto il problema?
-
Sicuramente la LeoMar, sulla quale trovi un ottimo topic nella sezione Modding :D
-
Quote:
Sicuramente la LeoMar, sulla quale trovi un ottimo topic nella sezione Modding :D
ciao lucamart, ho installato la leomar con revolution appartamento 2.6 ma i messaggi hanno sempre lo stesso problema è non riesco a capire quale tweak presenti nella revolution servono a correggere l'ora. mi potresti dire cosa installare con la leomar per risolvere il problema? grazie.