Visualizzazione stampabile
-
Eppure ne ho provati diversi ma tutti creano problemi con il lockscreen originale....
Inoltre prova a premere due volte il tasto home quando sei sul blocca schermo (la prima per attivarlo). La seconda volta ti toglie il bloccaschermo...o_O e allora a che serve se per sbaglio in tasca lo premo due volte?
Ho visto che c'è un'articolo sul lockscreen MIUI e tra i commenti un link dove ci sono diversi temi. Sono bellissimi da vedere e credo anche funzionali ma sinceramente non sono così sicuro che possano andar bene....
Certo è che per mandare avanti una canzone è fastidioso tutte le volte sbloccare lo schermo!
-
Thay tu usi il blocca schermo originale? se stai ascoltando la musica sblocchi di volta in volta giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ruggine0
Thay tu usi il blocca schermo originale? se stai ascoltando la musica sblocchi di volta in volta giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inoltre é normale un leggero ritardo alla pressione del tasto di sblocco e una sorta di errore grafico prima di tornare normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggine0
Inoltre é normale un leggero ritardo alla pressione del tasto di sblocco e una sorta di errore grafico prima di tornare normale?
Androidiani App
Si screenlock stock..tutto cio che ci flashate sopra (e nota il ..sopra,,,) sono risorse in piu in esecuzione
Il discorso del wake e generale in tutti i device 2 core...volete tutti che il device si attivi in una frazione di secondo ma lo volete anche super parco nei consumi.E il discorso della botte piena e la moglie ubriaca:cool: bisogna fare una scelta e samsung saggiamente l ha fatta
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggine0
Anche se bisogna ammettere che far scorrere via lo sfondo è davvero brutto come sblocco....
Bello invece il segno per sbloccare ma scomodo se do il telefono a qualche amico.
a me invece nn dispiace per nulla ... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Androidiani App
Si screenlock stock..tutto cio che ci flashate sopra (e nota il ..sopra,,,) sono risorse in piu in esecuzione
Il discorso del wake e generale in tutti i device 2 core...volete tutti che il device si attivi in una frazione di secondo ma lo volete anche super parco nei consumi.E il discorso della botte piena e la moglie ubriaca:cool: bisogna fare una scelta e samsung saggiamente l ha fatta
Si hai ragione...
Vorrei entrambe le cose pur sapere che non é possibile...
Ho cercato sul market il lock che dici ma non l'ho trovato. Anche quello si sovrappone all'originale e si sblocca premendo il tasto centrale?