Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Io ho un problema simile e ho visto che sono in tantissimi ad averlo per cui sono giunto ad una conclusione nemmeno tanto strana... windows è una cacca e ti spiego perchè...
Ho provato tutte le procedure possibili e niente da fare alla fine l'ho collegato ad un compèuter con installato ubuntu e tutto ok quindi il problema è WINDOWS!!!
Prova a collegarlo ad un computer con ubuntu o forse anche un apple poterbbe andare e vedi.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Hai controllato in impostazioni-Applicazioni-Sviluppo se hai l'opzione Debug USB attivata? Per essere visto come memoria di massa questa opzione deve essere attivata
Salve a tutti! anche io ho lo stesso problema; collego spesso il mio cellulare samsung galaxy s2 al pc ma da quando ho caricato il mio telefono con un trasformatore di energia ( trasforma l energia dei pannelli solari in energia elettrica, ho questo impianto nella mia baita in montagna) non mi si collega piu con il pc. Per collegarlo andavo su:
- Impostazioni
- Altre impostazioni
- Impostazioni usb
- e cliccavo collega e da li prima mi usciva l' android verde
ma adesso quando collego il cavo mi ricarica il telefono e la schermata con scritto " collegare il cavo dati per utilizzare il dispositivo come memoria di massa resta li ferma.
Il telefono raccomando che sotta carica va anche attaccato al pc. Se c e qualcosa di rotto potete dirmi cosa e quanto costa a sostituirlo?!
Grazie di cuore a chi mi risponde :)
-
Prova con porte usb o cavetti diversi, oppure con un altro pc.
Con il caricabatterie funziona?
Intanto sposto la discussione in sezione generale tanto non sono problemi legati a rom