Visualizzazione stampabile
-
Su Samsung Apps, c'è un'applicazione che aggiorna il FW della fotocamera dell'S2, magari prova a scricarla ed a installarla (se non è aggiornato ci vorranno 5 minuti)...
Se è nuovo nuovo (non più di 7 giorni) te lo dovrebbe cambiare il negozio dove l'hai preso!
-
Date le 48 h di vita è stato riportato in PV dove però non avevano altri S2.. devo quidi aspettare l'arrivo del corriere per avere un altro galaxino nuovo nuovo!
-
in effetti anche io ho avuto e segnalato ad agosto un problema analogo alla fotocamera del mio galaxy s2. avevo provato a fare tutti i reset e re flash possibili ma niente da fare perchè il problema era hardware. fatto sta che ho mandato il telefono in assistenza (solo dopo tre settimane dall'acquisto) e mi è rientrato due mesi dopo. davvero un bello schifo per un apparecchio che ho pagato seicento euro. sinceramente la prossima volta comprero' un'apple perchè almeno vi è una maggiore serietà nell'assistenza. la politica di una casa non deve essere solo quella di proporre sul mercato un prodotto eccezionale da ogni punto di vista; la stessa casa deve dimostrarsi eccezionale anche nell'evitare il disagio al cliente di rimanere due mesi senza il suo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scannatore
in effetti anche io ho avuto e segnalato ad agosto un problema analogo alla fotocamera del mio galaxy s2. avevo provato a fare tutti i reset e re flash possibili ma niente da fare perchè il problema era hardware. fatto sta che ho mandato il telefono in assistenza (solo dopo tre settimane dall'acquisto) e mi è rientrato due mesi dopo. davvero un bello schifo per un apparecchio che ho pagato seicento euro. sinceramente la prossima volta comprero' un'apple perchè almeno vi è una maggiore serietà nell'assistenza. la politica di una casa non deve essere solo quella di proporre sul mercato un prodotto eccezionale da ogni punto di vista; la stessa casa deve dimostrarsi eccezionale anche nell'evitare il disagio al cliente di rimanere due mesi senza il suo telefono.
dai sei stato sfortunato...non tutti sono cosi :)
-
Sì vabbè. Però nei due mesi di attesa mi sono dovuto comprare un altro apparecchio. Un nokia n 8 quello con la fotocamera da 12 mega pixel. Se solo samsung avesse adottato una politica di assistenza tipo là apple, sicuramente sì sarebbe guadagnato il cliente nell'acquisto del suo prossimo cellulare . Ehehehe. Tra 5 anni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App