Visualizzazione stampabile
-
errore fotocamera
ciao a tutti sono un nuovo utente e grazie per la popolosa comunity..
ho un problema con un neonato s2 che si è inchiodato skippando da fotocamera a videocamera.. ho provato a rimuovere la batteria visto che non trovo applicazioni da killare..
nulla è valso.. continua a dare errore videocamera e mi butta alla home..
avete già risolto questo caso altre volte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nessuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abael
potrei dirti di reinstallare l apk fotocamera ma se non hai root e dkimestichezza con android ti creo solo confusione.La soluzione piu semplice e un hard reset,dovrai reinstallare le applicazioni utente ma parti da una situazione pulita cosi verifichi che il problema non e hardware
-
Sto leggendo come flashare tutto con odin.. Alla 2.3.4
Di cell me ne piglio.. Semplicemente è il primo android e non vorrei brikkarlo ma la fotocamera mi serve per lavoro. Mi sai indicare il FW per la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abael
Sto leggendo come flashare tutto con odin.. Alla 2.3.4
Di cell me ne piglio.. Semplicemente è il primo android e non vorrei brikkarlo ma la fotocamera mi serve per lavoro. Mi sai indicare il FW per la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non pasticciare fai semplicemente un hard reset almeno sei gia a posto x l assistenza se dovesse essere necessario
-
come effettuo l'hard reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abael
come effettuo l'hard reset?
Impostazioni - privacy ......
-
Allora:
-l'hard reset non ha funzionato.
-l'aggiornamento presso samsungapp neppure
-sostituire camera.apk con una custom nemmeno..
passare ad un firmware migliore nella speranza che mi ridia la fotocamera?
-
ripristina tutto allo stato originale e manda in assistenza....non diventarci pazzo e molto probabile sia un prob hardware
-
ed io ho comprato un tel novo per farlo andare in assistenza... bello schifo.
Grazie in ogni caso per l'assistenza! Speriamo non ci mettano un'infinità...
-
Su Samsung Apps, c'è un'applicazione che aggiorna il FW della fotocamera dell'S2, magari prova a scricarla ed a installarla (se non è aggiornato ci vorranno 5 minuti)...
Se è nuovo nuovo (non più di 7 giorni) te lo dovrebbe cambiare il negozio dove l'hai preso!
-
Date le 48 h di vita è stato riportato in PV dove però non avevano altri S2.. devo quidi aspettare l'arrivo del corriere per avere un altro galaxino nuovo nuovo!
-
in effetti anche io ho avuto e segnalato ad agosto un problema analogo alla fotocamera del mio galaxy s2. avevo provato a fare tutti i reset e re flash possibili ma niente da fare perchè il problema era hardware. fatto sta che ho mandato il telefono in assistenza (solo dopo tre settimane dall'acquisto) e mi è rientrato due mesi dopo. davvero un bello schifo per un apparecchio che ho pagato seicento euro. sinceramente la prossima volta comprero' un'apple perchè almeno vi è una maggiore serietà nell'assistenza. la politica di una casa non deve essere solo quella di proporre sul mercato un prodotto eccezionale da ogni punto di vista; la stessa casa deve dimostrarsi eccezionale anche nell'evitare il disagio al cliente di rimanere due mesi senza il suo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scannatore
in effetti anche io ho avuto e segnalato ad agosto un problema analogo alla fotocamera del mio galaxy s2. avevo provato a fare tutti i reset e re flash possibili ma niente da fare perchè il problema era hardware. fatto sta che ho mandato il telefono in assistenza (solo dopo tre settimane dall'acquisto) e mi è rientrato due mesi dopo. davvero un bello schifo per un apparecchio che ho pagato seicento euro. sinceramente la prossima volta comprero' un'apple perchè almeno vi è una maggiore serietà nell'assistenza. la politica di una casa non deve essere solo quella di proporre sul mercato un prodotto eccezionale da ogni punto di vista; la stessa casa deve dimostrarsi eccezionale anche nell'evitare il disagio al cliente di rimanere due mesi senza il suo telefono.
dai sei stato sfortunato...non tutti sono cosi :)
-
Sì vabbè. Però nei due mesi di attesa mi sono dovuto comprare un altro apparecchio. Un nokia n 8 quello con la fotocamera da 12 mega pixel. Se solo samsung avesse adottato una politica di assistenza tipo là apple, sicuramente sì sarebbe guadagnato il cliente nell'acquisto del suo prossimo cellulare . Ehehehe. Tra 5 anni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App