Ora sto usando Go launcher al posto di spb shell 3d.....molto piu personalizzabile e consuma meno risorse....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 Final
Visualizzazione stampabile
Ora sto usando Go launcher al posto di spb shell 3d.....molto piu personalizzabile e consuma meno risorse....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 Final
Sul consumo di risorse vi invito a fare una prova... prendere l'app BATTERY MIX https://market.android.com/details?i...=search_result, utilizzate per qualche minuto Go Launcher e poi guardate se si č attivato un processo ANDROID.PRECESS.ACORE e vedete la percentuale e, nel grafico di BATTERY MIX, i picchi di utilizzo batteria... nel mio S2 il consumo č incredibile!!!
A me il launcher pro andava male... con go launcher ex mi reich abbastanza bene! L'originale samsung funziona bene ma odio il menů...preferisco quello verticale a cubo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche io ho launcher ex...e vorrei sapere come si fa a far nascondere la barra iniziale,con un gesto verso il basso.......sapete come si fa???grz
ho visto un video dove la barra iniziale,dove sotto ci sono i tasti di kiamata,messaggi,menů.....egli sfiorava la barra verso il basso e la faceva scomparire.....e dopo di ke la risfiorava verso l'alto e ricompariva la barra........vorrei sapere come si fa??
grazieeeeeeeeeeeeee..........sei stato d'aiuto!!!!!!!!!!!
io personalmente uso android da natale e visto che č brandizzato tim la prioritŕ č stata trovare il modo x cambiare tema :P
generalmente uso o go launcher o launcher pro...avrei anche panda (bellissime le side-bar).. e ovviamente siccome non riesco a decidermi quase usare uno piuttosto che l'altro li ho lasciati installati tutti e tre :)
secondo voi rallenta molto questa cosa? puň creare problemi?
xke riscontro alcuni rallentamenti/blocchi generali nel cell e non capisco se possa essere influenzato anche da quello ^-^'
cmq:
1° spb (l'ho provato solo purtroppo)
2° go launcher (personalizzazione) - launcher pro (fluiditŕ)
3° 91panda (sidebar e comandi preimpostati molto comodi)