Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Cerberus è un'app che serve per bloccare e ritrovare il telefono in caso di furto, dopo il blocco ho avuto un paio di problemi proprio con quell'app, e ho mezzo imputato il blocco per qualcosa su Cerberus (tra l'altro sto testando la beta).
cmq si è sicuramente bloccato per qualche motivo difficile da rintracciare, per evitarlo occorrerebbe fare un Hard reset con wipe Davilk e Wipe cache, ocio però che si perdono tutti i dati!
Così facendo torni a una situazione pulita del telefono e l'eventuale app o problema che ti ha procurato il blocco dovrebbe sparire!
non sono così smanettone, magari forse una volta ;)
vediamo se rifarà il problema. secondo me è dovuto al software più che all'hw. poi vedremo. di cell buggati in passato ne ho avuti (uno su tutti il nokia 3310). spero di non avere troppi problemi con questo il cui unico neo, ma vabbè, ci sta, è l'impressione che scaldi un po' troppo sia in ricarica che durante il normale uso, ma come ha fatto notare qualcuno per la rete tra potenza della cpu e dimensioni striminzite ci sta.
cerberus pare una app interessante anche se ho notato che il cell di suo ha la possibilità di avvertire un numero in caso di cambio sim
-
Cerberus secondo me è molto più completa e funziona molto bene!
Se hai qualche con ricezione, durata batteria e telefono che scalda un po', ti consiglio di aggiornare al FW KH3 ufficioso, risolvi quasi tutti i problemini se sono dovuti al FW...trovi tutte le guide nella sezione modding!
-
-
sotto carica scalda è vero arriva a 45 gradi ..
durante l'utilizzo si surriscalda la batteria ma è normale che sia così.. tra la cover e la batteria c'è 1 mm di spessore quindi il calore generato lo senti tutto e hai l'impressione che scaldi troppo ma in realtà è normalissimo.. poi da quanto ci ho messo la custodia in silicone il calore non si sente +..
scalda meno di molti altri telefono .. ma lo spessore sottilissimo fa pensare che stia prendendo fuoco..
l'unica cosa è cerca di non usare applicazioni pesanti quando è sottocarica..
-
grazie, ora sono più tranquillo :)