Ciao ragazzi ho da poco il galaxy s2 con firmware I9100XEKE1 (2.3.3)... Ci sono altri aggiornamenti ufficiali o quella che ho è l'ultima versione ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho da poco il galaxy s2 con firmware I9100XEKE1 (2.3.3)... Ci sono altri aggiornamenti ufficiali o quella che ho è l'ultima versione ufficiale?
quello ce l'hai scritto nella versione banda base giusto? cmq si se hai il no brand italiano si quella è l'ultima ufficiale italiana. spero di non sbagliarmi
Ah ok grazie, ma non è già uscita la versione 2.3.4? Quando la renderanno disponibile per il galaxy s2?
L' ultimo firmware ufficiale dovrebbe essere la KE7... Basta che colleghi il telefono al PC avvii Kies a gli fai fare l' aggiornamento automatico e ta dà, avrai l' ultimo firmware disponibile :)
aleks11
ho provato ma mi dice che quella che ho è l'ultima versione, come mai?
perchè il tuo dispositivo è brand tim! e l'ultimo firmware per brand tim è quello che hai
no ti sbagli non è brandizzato... il mio è il no brand
cmq vi riporto esattamente le versioni:
banda base: i9100xwke1
kernel:2.6.35.7-i9100xwke7-cl215725 root@DELL103 2
build: gingerbrand.xwke7
perchè banda base riporta wke1 e il resto wke7?
perchè evidentemente gli ultimi aggiornamenti ufficiali non hanno aggiornato la banda base.
(la banda base gestisce "solo" la parte che gestisce le varie wi-fi, e rete telefonica...)
se i bug corretti nelle varie versioni son "diversi" da queste ultime la banda base rimane la stessa.
(qualcuno più esperto mi corregga se sbaglio)
Grazie, in effetti così si spiegherebbe il perchè la banda base sia una versione precedente... Se qualcuno più esperto può confermare mi darebbe una certezza...
Ma sapete se a breve sono previsti aggiornamenti ufficiali??
Non ci sono date precise ma tra un pò dovrebbero far uscire l'aggiornamento al 2.3.4
E' identico al mio . dobbiamo aspettare l'aggiornamento ufficiale samsung per l'italia no brand. pensa invece quelli che ce l'hanno brandizzato quando arriverà!!!
a probosito la banda base dici che aggiorna il wi-fi e servizi di rete.
Io ho un problema in effetti che non capisco da cosa è dovuto. il wi-fi funziona perfettamente dove abito io e in tutte le reti non nascoste.
dove lavoro abbiamo una rete wi-fi nascosa e con il nome e la paswoord riesco a identificarla ma non riesco a navigare.. continua a dirmi acquisizione indirizzo ip!!! il mio collega stesso procedimento ma con il maledetto i-phone lui riesce e naviga alla grande come mai? io avevo lo stesso problema pure con il nokia n97 che una volta ogni morta di papa riuscivo a navigare mentre le altrte volte mi diceva risposta del server mancata...
Qualcuno sa spiegarmi perchè l'i-phone si e il galaxy s2 no?
Hai provato a mettere manualmente l'indirizzo ip?
il galaxy s2 è un pò "sordo" col segnale... wi-fi compreso... se il wi-fi è molto debole può essere in quel limbo "vedo-non vedo" che ti permette ogni tanto di avvistarla, cerca di connettersi, ma poi perde la connessione e così via... puoi facilmente escludere questo controllando il segnale.
ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho visto che alquni di voi hanno dei problemi con le reti nascoste...io ho appena preso il galaxy s2 con android 2.3.5 e ho gia' aggiornato il fireware e anch'io in ditta ho 1 rete nascosta e aperta e conosco il nome ma non me la rivela.... qualcuno sa' se il galaxy s2 supporta le reti nascoste???? grazie 1000
Si le supporta tranquillamente... devi inserire il nome coretto maiuscole e minuscole spazi trattini etc....
ok va' bene grazie 1000 domani riprovovo meglio ciao e ancora grazie
;)
salve a tutti ho provato ad inserire il nome della rete nascosta cm da voi consigliato ma purtroppo non rileva nnt... addirittura nnn esce neanche l'icona del wi-fi .... eppure fino a settimana scorsa k avevo l'omnia 2 la rilevava a piena potenza m potete spiegare passo x passo la procedura? grazie ancora....
Ciao a tutti volevo chiedere gentilmente se qualcuno m aiutava cm detto in precedenza nel mio msg cm fare a collegarsi ad 1 rete nascosata xke' io metto il nome della rete ed e' aperta ma m dice fuori intervallo.....invece cm spiegato con omnia2 la rileva con piena potenza.... cmq ho visto k ilwi-fi di questo telefono fa' 1 po' pieta' e la navigazione e' abbastanza lenta e anke se ho pieno segnale sul tel. a volte m dice pagina nn trovata .... qualcuno m puo' dare 1 mano????????????? grazie in anticipo
dati tel.: galaxy s2
android:2.3.5
kermel 2.6.35.7-I9100xxk14
GINGERBREAD.XXKI4
magari ci sn dei settaggi da fare o io sbaglio qualcosa
grazie a tutti in anticipo x le risposte