prima devi premere in alto a destra dove ce scritto mount r/w
Visualizzazione stampabile
Grazie ciuffo ma no va. Per l'esattezza sopra c'è scritto Remount as R/W e se ci clicco (ma quando prima della copia, dopo?) diventa Remount as R/o
Inoltrenella cartella di destinazione sopra vi è già scritto Remount as R/O enon cambia nulla se voglio copiare cliccandoci sopra oppure no.
Mi rispondo da solo. Ho usato "Es gestore file". Non sapevo che si potevano abilitare i permessi root. Poi ho montato il file system come scrivibile (dalle opzioni del programma) e ho eseguito la copia. Non so perche con root explore non ha funzionato.:p
Si ho già fatto un backup e comunque c'era poco. Già sapevo che nell'arco di una settimana lk avrei sverginato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buona fortuna allora x il flash del firmware
la procedura è identica a quella del flash con supercurio
scarichi la KE7 la apri con 7zip e dovresti ottenere un archivio rar.tar giusto???
e immetti tutto l'archivio.tar come da guida in odin nella voce PDA
starti e aspetta che il flash sia completato
1 volta fatto facci sapere come è andato..
e sopratutto assicurati che il file che immetterai in odin abbia lo stesso nome di quello citato nella guida..
Certo che sei proprio un appassionato! Oltre che molto gentile si intende. Come poterti ricambiare? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tranquillo... io ci sono passato la settimana scorsa .. e tutti (in particolare andromeda) mi hanno aiutato.. dandomi consigli e cose del genere..
avevo paura di sbagliare qualcosa ma alla fine ha funzionato tutto
il prossimo passo x me è andare su una rom non ufficiale... ma sto aspettando che ne esce una definitiva.. non posso stare tutte el settimane a flashare ROM, firmware kernel e code del genere..
credo che non ci sarà "mai" una rom definitiva.......... rotflrotflrotflrotfl
gli aggiornamenti da parte di Samsung ufficiali o ufficiosi, ci saranno ancora per molto, e di conseguenza anche le Custom Rom..........
per chi è uno smanettone (come me......:)), che gli piace provare cose nuove, ecc.......
non ci sarà fine............. ;)