Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
.....tranquillo... io ci sono passato la settimana scorsa .. e tutti (in particolare andromeda) mi hanno aiutato.. dandomi consigli e cose del genere.....avevo paura di sbagliare qualcosa ma alla fine ha funzionato tutto.....
piccolo OT:
quando si leggono questi post fa davvero piacere (e non solo perchè vengo citato) ma perchè si capisce che si respira in questa sezione grazie all'aiuto di tutti e anche del buon THAY...un'aria molto cordiale bella e giocosa ed è questo che alla fine deve essere il modding...divertimento ... aiutare... e cautela chiaramente rispettando il valore dei soldi spesi per il nostro terminale :)
Non dimenticando che tutti facciamo questo solo x passione e senza alcun guadagno :)
-
Posso aggregarmi ? Fate esperienza e poi mi dite;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
FATTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi qui, con il mio telefono, più bello, più veloce, fantastico con una nuova faccia e grazie a tutti voi!!!!! Ora mi dovete spiegare se posso stare così o mi conviene già passare ad un'altra ROM.. si parlava prima di una KH3? Ditemi voirotflrotflrotflrotfl:p:p:p:cool::cool:
-
Quote:
wulfagar
FATTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi qui, con il mio telefono, più bello, più veloce, fantastico con una nuova faccia e grazie a tutti voi!!!!! Ora mi dovete spiegare se posso stare così o mi conviene già passare ad un'altra ROM.. si parlava prima di una KH3? Ditemi voirotflrotflrotflrotfl:p:p:p:cool::cool:
ovviamente ci conviene flashare qualcos'altro...
Ci conviene perche ho deciso anche io di fare la famosa modifica
il fatto e' che non so da dove incominciare..
Vorrei mettere qualcosa di vrramente potente.. tipo leomar revolution o simili
-
Secondo me queste sono le migliori Rom che ci sono:
La LeoMar75 Revolution e la Thunderbolt
e poi ce da dire che i cuochi sono ITALIANI.......... che non è poco.........
vi consiglio di leggere i 2 tread dedicati, per farvi un idea di cosa offre una o l' altra, e poi decidere........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
vi consiglio di leggere i 2 tread dedicati, per farvi un idea di cosa offre una o l' altra, e poi decidere........ ;)
quoto il nostro Ciuffo seventy eight :)
-
Quote:
ciuffo78
Ho gia letto parzialmente i 2 topic .. quello che chiedevo e' noi abbiamo entrambi la ke7 no brand ita.. cosa ci conviene flashare x avere la versione + performante di 1 di queste 2 rom
-
Quote:
gdragon
ovviamente ci conviene flashare qualcos'altro...
Ci conviene perche ho deciso anche io di fare la famosa modifica
il fatto e' che non so da dove incominciare..
Vorrei mettere qualcosa di vrramente potente.. tipo leomar revolution o simili
Vabbè, aspetta cos'è sta cosa di cui parli, sono ROM?
-
non mi sento di consigliare una o l' altra..........
ognuno la sceglie in base alle proprie esigenze, ai propri gusti, e via dicendo........
sicuramente sono entrambe migliori delle rom stock.......... rotflrotfl
provale tutte e 2, e poi scegli quella che ti piace di più......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
non mi sento di consigliare una o l' altra..........
ognuno la sceglie in base alle proprie esigenze, ai propri gusti, e via dicendo........
sicuramente sono entrambe migliori delle rom stock.......... rotflrotfl
provale tutte e 2, e poi scegli quella che ti piace di più......... ;)
Intendevo ora cosa faccio installo la kh3 e poi 1 di queste 2rom o le installo sopra la ke7???