CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Samsung Galaxy S II a 419 euro: come comprarlo (link funzionante)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Samsung Galaxy S II a 419 euro: come comprarlo (link funzionante)

Ciao ragazzi!
    Entro il 30 agosto a mezzanotte LetsBonus fa un'offerta e vende un Samsung Galaxy S II a 419 €!

LetsBonus é un circuito gratuito via mail che ogni giorno manda ai suoi iscritti offerte locali e nazionali.Questa é quella che ha mandato ieri ai suoi iscritti e praticamente é uno sconto del 30% sul costo del telefono.

Se NON eravate iscritti a LetsBonus, e quindi non avete ricevuto l'email per lo sconto, tramite un procedimento potete ottenerlo lo stesso, seguitelo passo passo:

1) Iscrivetevi su LetsBonus a questa loro pagina di benvenuto (anche se non parla per adesso di questa offerta. Mettete dati veri e niente registrazioni multiple).

2) Confermate per email se necessario

3) Andate a questo indirizzo: Samsung Galaxy S II: display LED Full HD, il piú sottile smartphone Android - Roma - Letsbonus effettuate il log in e ora potrete vedere l'offerta

É importante che non vi registrate dalla pagina del punto 3, ma che lì effettuiate solo il log in. Registrate solo dalla pagina di benvenuto del punto 1

Cheers!

Ps: io l'S 2 ce l'ho già, preso proprio grazie ai vostri consigli, ma quasi quasi lo ricompro per una buona rivendita
    Ultima modifica di ftpftp; 13-09-11 alle 22:45

2.  
    Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

dovrebbe essere garanzia EU

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

No..ho chiamato il serv clienti del sito è garanzia Italia e si puó avere solo richiedendo fattura..io l ho comprato stamattina..mah..avró fatto bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Secondo me hai fatto proprio bene! Il prezzo é imbattibile, quasi quasi ne compro uno per rivenderlo! E grazie della dritta, se lo compro chiedo anch'io fattura così ho la mia garanzia originale italiana valida assolutamente come se l'ho comprato in negozio :-)

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anch'io sn indeciso se prenderlo o meno ho paura solo di beccare uuna sola

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.

Secondo me è un'ottimo cellulare ma pensare di prenderlo a 420€ (forse più spese) per rivenderlo non è una buona mossa, on-line si trova a 480€ spedito da un negozio, se dovessi prenderlo da un privato non gli darei più di 400€ euro, poi magari se sei fortunato trovi anche il pollo che ti da 500€

8. Il seguente Utente ha ringraziato MoBi per il post:

ftpftp (29-08-11)

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Fidati che su ebay aste si chiudono al di sopra di 450€ x quelli usatiil mio unico dubbio se c'è qualche fregatura anche se male che vada penso che ti ridaranno i soldi indietro

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    No..ho chiamato il serv clienti del sito è garanzia Italia e si puó avere solo richiedendo fattura..io l ho comprato stamattina..mah..avró fatto bene?
    facciamo chiarezza, la garanzia è ovvio che la si esercita in italia avendo una fattura italiana, il punto è che però essendo EU il terminale va spedito a vimercate (tramite lo shop), non ve lo accettano su tutti i centri samsung sparsi per il territorio, e ovviamente anche i tempi per l'eventuale riparazione si allungano sensibilmente.

11. Il seguente Utente ha ringraziato KURTZ per il post:

ftpftp (29-08-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sulla baya si trova a 469 nuovo e spedito, mentre su trovaprezzi a 484 spedito con 24mesi di garanzia.
    Con la fattura, se non sono cambiate le leggi, si hanno solo 12mesi di garanzia.
    Poi il mio era solo un consiglio, pure io l'ho preso con la 3 scegli 30, ma poi dopo 4-5 giorni ho cambiato la ROM, quindi in caso di problemi difficilmente riuscirei a sfruttare la garanzia.

13. Il seguente Utente ha ringraziato MoBi per il post:

ftpftp (29-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Sulla baya si trova a 469 nuovo e spedito, mentre su trovaprezzi a 484 spedito con 24mesi di garanzia.
    Con la fattura, se non sono cambiate le leggi, si hanno solo 12mesi di garanzia.
    Poi il mio era solo un consiglio, pure io l'ho preso con la 3 scegli 30, ma poi dopo 4-5 giorni ho cambiato la ROM, quindi in caso di problemi difficilmente riuscirei a sfruttare la garanzia.
    Io so che per legge su tutte le apparecchiature elettroniche che vendono vendute nel territorio europeo é obbligatoriamente inclusa una garanzia di 24 mesi. Spesso (non legalmente) i produttori o i venditori scrivono che la garanzia é di solo un anno, e a volte cercano di fregati facendoti pagare per estenderla a due anni, ma dovrebbe già essere inclusa.

Poi invece, per tutti gli acquisti effettuati tramite spedizione in Italia che io sappia c'é il diritto di restituire il prodotto pagando solo le spese di spedizione, e dovrebbero ridarti i soldi (spese di spedizione escluse).

Inviato dal mio GT-I9100 usando
    Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio