Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Stavo googlando cercando informazioni sulla luminosità del GS2...anche io ne ho uno con lo stesso problema: luminosità al minimo più bassa di un altro con cui l'ho confrontato e, sopratutto, mancanza di dettagli nei colori scuri, che si impastano tutti nel nero :(. Sto cercando di restituirlo (l'ho preso online e vorrei usare il diritto di recesso) ma pare che il venditore si sia "eclissato". Al limite lo porto in riparazione. Il tuo sei riuscito a fartelo cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
theaudioman
Ciao.
Stavo googlando cercando informazioni sulla luminosità del GS2...anche io ne ho uno con lo stesso problema: luminosità al minimo più bassa di un altro con cui l'ho confrontato e, sopratutto, mancanza di dettagli nei colori scuri, che si impastano tutti nel nero :(. Sto cercando di restituirlo (l'ho preso online e vorrei usare il diritto di recesso) ma pare che il venditore si sia "eclissato". Al limite lo porto in riparazione. Il tuo sei riuscito a fartelo cambiare?
Ciao,
guarda è accaduta una cosa assurda. Prima hanno fatto un po' di storie, perché il danno pare lieve. Alla fine me l'hanno sostituito (azzera i contatori chiamate, di solito i commessi non ci arrivano a capire che è inutiel controllare se ha fatto più di 15 minuti di conversazione).
La cosa strana è questa: abbiamo subito fatto una prova e anche quello nuovo è meno luminoso del mio. o_O Assolutamente più luminoso di quello di mia moglie che ho fatto cambiare e con colori vividi e normali. La commessa ha anche preso l'sgs2 esposto... e accendendo tutti e tre gli sgs2, con stesse opzioni, stessa pagina del menù... e csoì via.. avevano tutti e tre luminosità lievemente diverse.
Concludendo: il cellulare di mia moglie sicuramente avava un difetto perché la luminosità bassa era eccessivamente bassa, ma a quanto pare gli sgs2 non hanno valori conformi di luminosità.
Curiosità: il cellulare di mia moglie e quello con cui è stato sostituito hanno un IMEI simile, che inizia con questa serie: 35853704323* mentre il mio è 35853704303*
Il tuo?