Benvenuto sky... be si è normale che la prima settimana avrai un po di difficoltà ad usare il terminale.. ma pian piano ci fai l'abitudine.. se hai problemi con qualcosa siamo sempre qua..
Visualizzazione stampabile
Benvenuto sky... be si è normale che la prima settimana avrai un po di difficoltà ad usare il terminale.. ma pian piano ci fai l'abitudine.. se hai problemi con qualcosa siamo sempre qua..
a dire la verità se preferisci il modo in cui si muovevano con l'iphone un modo ci sarebbe..
io preferisco il metodo di android.. ma se proprio vuoi il metodo che usavi prima.. scarica go launcher (italiano) dal market
https://market.android.com/details?i...=search_result
Ragazzi ho un piccolo problema con l'illuminazione dello schermo.
Si abbassa troppo velocemente.
Ho già fatto un giro nel menu... ma non ci riesco.
Poi la modalità risparmio energetico...
ANCHE se è selezionata l attivita' al 30% della batteria.
Le impostazioni... Si attivano SUBITO. Anche con batteria al 100%.
Sbaglio IO qualcosa???
Oppure c'è un BUG nel mio software?
Grazie!
controlla di NON aver attivo la luminosità automatica.. e disattiva il risparmio energetico...
il risparmio energetico non serve a nulla... l'importante è non tenere MAI attivo GPS, WiFi, Sinc automatica, Bluetooth quando non li utilizzi..
sono processi succhiapila.. che il cellulare disabilità quando scendi sotto un tot di batteria...
ma io logicamente faccio così.. devo andare su internet attivo il wifi.. quando ho finito lo spengo.. un mio amico mi deve inviare un file attivo i bluetooth quando lo ho ricevuto lo spengo.. ecc
La luminosità automatica non è attivata.
Anche perchè ho provato ad attivarla... Ma sinceramente lo schermo è troppo scuro.
Cmq niente da fare... Lo schermo si abbassa di luminosità dopo pochi secondi. Invece... Si chiude del tutto come richiesto dopo 30sec. :'(
O è 1 bug software. O hai impostato qualcosa in maniera errata .. Lo farei vedere da 1 amico o qualche negoziante esperto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sento ancora un pesce fuori dall acqua. rotfl
Ho letto diversi topic per ottimizzare il consumo della Batteria.
Ma forse ho un po' di confusione. :o
Per eliminare qualche processo...
Quindi limitare l uso della CPU e risparmiare la batteria...
Bisogno avere i permessi di Root, Giusto?
Se prendo i permessi di Root perdo la garanzia, Giusto?.
Ma per rislvere a questo...
Esite una speccie di pennino USB, che in caso Ripristina tutto, Giusto?
Scusatemi in anticipo... rotfl
NON fare nulla di tutto questo..
sono operazioni rischiose, fanno perdere la garanzia.. e se fatte senza esperienza uccidono lo smartphone..
è in garanzia no?? portalo dai tecnici samsung ..
se proprio vuoi fare qualcosa manualmente è quello di provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica
perdi tutti i dati, ti ritroverai un telefono come quando lo hai comprato.. ma è un operazione NON rischiosa.. che NON annulla la garanzia
se vuoi provare a fare il reset questo è il codice da premere sulla tastiera dello smartphone *2767*3855#*
Ci sono applicazioni che si in automatico ad ogni AVVIO.
Tipo...
Viber... WhatApp... Facebook...
Io li voglio utilizzare questi programmi
ma perchè devono si devo avviare da soli ad ogni avvio??