CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbio Samsung Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio Samsung Galaxy SII

    Volevo chiedere una cosa: ho trovato un galaxy s2 su internet e vorrei acquistarlo, dato che il prezzo è conveniente, ma ho un dubbio, il venditore dice che ha un "difetto", alcune volte quando provi a telefonare esce un messaggio che dice "rete non disponibile" e non fa telefonare, però internet, gps e tutto il resto funziona. Volevo sapere se è un problema risolvibile, per esempio con un reset. grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Togoboy Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa: ho trovato un galaxy s2 su internet e vorrei acquistarlo, dato che il prezzo è conveniente, ma ho un dubbio, il venditore dice che ha un "difetto", alcune volte quando provi a telefonare esce un messaggio che dice "rete non disponibile" e non fa telefonare, però internet, gps e tutto il resto funziona. Volevo sapere se è un problema risolvibile, per esempio con un reset. grazie.
    se in garanzia dovrebbe essere (male che vada) risolvibile dall'assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    se in garanzia dovrebbe essere (male che vada) risolvibile dall'assistenza.
    capito, comunque secondo te è una cosa di software? cioè anche se non in garanzia si potrebbe "aggiustare"?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sarei un pò cauto sul passarlo in garanzia, poichè non si può sapere se ha ricevuto colpi o cadute o se ha preso umidità, cose che potrebbero essere rilevate al service e di conseguenza annullare la gratuicità della riparazione.

    Ne vale veramente la pena spendere di meno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy