Visualizzazione stampabile
-
Apps temperatura
Volevo sapere se qualcuno conosce qualche apps, possibilmente gratuita, che monitora la temperatura del cell ? :-) Dopo un po' che lo utilizzo diventa incandescente e non vorrei che a lungo andare si rovini !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
di app ce ne sono a migliaia nel market
che il terminale brucia non è un problema visto il ridotto spessore che c'è tra la batteria e la tua mano credo sia normale..
ti consiglio cmq di non utilizzarlo quando è sotto carica.. e fagli fare cicli di carica completi.. ossia metterlo sotto carica quando è di poko sotto il 20% di carica e fallo arrivare a 100 senza toccarlo , giocarci ecc
x sapere la temperatura della pila del cellulare (è la parte che senti scottare)
digita questo codice
*#*#4636#*#*
sopra i 52 gradi comincia a preoccuparti.. di solito a me arriva sempre a 47 al massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
di app ce ne sono a migliaia nel market
che il terminale brucia non è un problema visto il ridotto spessore che c'è tra la batteria e la tua mano credo sia normale..
ti consiglio cmq di non utilizzarlo quando è sotto carica.. e fagli fare cicli di carica completi.. ossia metterlo sotto carica quando è di poko sotto il 20% di carica e fallo arrivare a 100 senza toccarlo , giocarci ecc
x sapere la temperatura della pila del cellulare (è la parte che senti scottare)
digita questo codice
*#*#4636#*#*
sopra i 52 gradi comincia a preoccuparti.. di solito a me arriva sempre a 47 al massimo
Grazie per il consiglio! :)
io facevo tutto il contrario ( infatti la temperatura era arrivata a 51! .-.)
-
Mi mancavano le braciole e magari organizzavo un riuscitissimo pic-nic rotfl
http://img703.imageshack.us/img703/3...8191221381.jpg