Visualizzazione stampabile
-
Tastiera alternativa GS2
Sono passato da Nokia 5800 a Samsung GS2.
A mio avviso la tastiera e soprattutto il T9 Nokia, rispetto a Samsung, sono di livello superiore.
Sopratutto per quello che riguarda la facilità di utilizzo del'apostrofo.
Parole come ad esempio "l'albero" oppure "c'è" con il T9 di Nokia sono facilissime da scrivere.
Con la tastiera base del GS2 invece la cosa è più complicata.
Vi chiedo quindi se, fra le molte tastiere alternative presenti nel market, almeno una risolve questo "problema".
Grazie
-
Nessuno che mi sappia consigliare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasopit
Nessuno che mi sappia consigliare?
prova smart keyboard, la trovi sul market.Io mi trovo benissimo e poi ha molte possibilita' di essere configurata.
Ricordati di scaricare anche il dizionario italiano o altra lingua che ti serve.
-
Quote:
danybg
prova smart keyboard, la trovi sul market.Io mi trovo benissimo e poi ha molte possibilita' di essere configurata.
Ricordati di scaricare anche il dizionario italiano o altra lingua che ti serve.
Quoto.........
installata da qualche giorno, e mi trovo molto bene anch io.........
prima usavo la Swiftkey, ma con questa mi trovo decisamente meglio......... ;)
-
In effetti e' una delle migliori che ci sia sul mercato ;);)
-
è solo una questione di abitudine...poi dipende, se scrivi con una sola mano ti consiglio di valutare una keyboard swype like...ad esempio flext9
-
un'altra buona tastiera ma che non ha il t9 è swiftkey...ha uno dei migliori prediction.
-
Io non ho mai imparato ad usare la swipe, troppo imbranato rotflrotfl
preferisco andare all'antica col t9 abilitato ^^
-
Quote:
danybg
Proverò a scaricarla insieme al dizionario italiano.
-
Quote:
pegasopit
Proverò a scaricarla insieme al dizionario italiano.
Perfetto poi facci sapere come ti trovi.