da quello che so io le sim della Vodafone non hanno il numero registrato e perciò non appare nel cell...invece, per esperienza, la maggior parte delle sim estere (t mobile, o2 ecc ecc) ce l'hanno già dentro (era solo a titolo informativo :) )
Visualizzazione stampabile
da quello che so io le sim della Vodafone non hanno il numero registrato e perciò non appare nel cell...invece, per esperienza, la maggior parte delle sim estere (t mobile, o2 ecc ecc) ce l'hanno già dentro (era solo a titolo informativo :) )
si esatto vodafone nn lo ha registrato, ma mi pare anche wind ... mentre con quella TIM che ho ora il numero era già settato .... :)
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Appunto questo problema si ricollega a quello del numero di telefono personale.. Che si può risolvere con un vecchio terminale.. In questo modo si dovrebbero risolvere tutti i problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Eheh scusa :).. Cmq sarebbe utile sapere quali terminali riescono perché il mio vecchio lg cookie non riesce nei prossimi giorni posso provare con il samsung jet... Dicono che con i wp si riesca di sicuro e anche alcuni blackberry..
Androidiani App
guarda una volta ho usato un Samsung U700 (che ora nn ho +), quindi adesso uso un telefono telital o qualcosa del genere ... l'importante che si accenda e ti consenta di settare il parametro ... cmq in linea di massima è possibile solo con cellulari parecchio vecchi.
Quote:
Dici? In un post qui su androidiani hanno detto che con un blackberry bold 9000 ce l hanno fatta.. Oggi provo e ti faccio sapere
Androidiani App
Quote:
Sì effettivamente è strano.. Ti so dire questa sera forse..
Androidiani App
Guarda, non c'è da escludere niente: il l'ho già fatto,come detto sopra, con un blackberry bold 9000, fnziona anche con il più vecchio modello pearl.
Provato e funzionante!