Io ho appena risolto il fatto che non mi mandava una mail con un paio di foto facendo un reboot del telefono!
Purtroppo l'app di Gmail non è proprio un granchè...cmq dai si fa presto a sistemare quelle due impostazioni in croce che ha Gmail :D
Visualizzazione stampabile
Io ho appena risolto il fatto che non mi mandava una mail con un paio di foto facendo un reboot del telefono!
Purtroppo l'app di Gmail non è proprio un granchè...cmq dai si fa presto a sistemare quelle due impostazioni in croce che ha Gmail :D
Mi sapreste dire cosa fa il tasto "archivia" ? non capisco dove vanno a finire le mail...
al momento non me lo ricordo, mi ricordo però che sono diventato matto a recuperarla quando feci una prova e lo feci dal pc!
Beh se ti mandi una mail da un'altro indirizzo non è che sia proprio proprio immediato!
Non è che hai una gestione particolare delle etichette dal PC e non te le sincronizza???
Al momento altro non mi viene in mente se non controllare nelle impostazioni del telefono sotto la voce account e sincronizzazione che sia attivo in background la sincronizzazione auto per GMAIL...
risolto, era quello che si era auto-disattivato.
ora funge anche con l'aggiornamento