Visualizzazione stampabile
-
Flashato anche il cwm...
Versione banda base: I9100XWKG1
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XXKG1-CL349526se.infra@SEP-39 #2
Numero Build: GINGERBREAD.XWKG1
Andromeda credi che sia sufficiente?
Per evitare in futuro di rifare tutto che devo fare? (backup o cose del genere?) non sono molto esperto quindi non saprei come farli, dove vanno a finire e come faccio un domani a recuperarli....
-
va benissimo cosė ruggine... se hai gli *.apk sulla sd puoi reinstallare direttamente da li altrimenti ti tocca ricaricarle...
-
hai cancellato l'app per la barra di stato...mi sa che dovrai riflashare la Rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
.....e adesso perchč non mi trova pių la rubrica? E non mi trova nemmeno la roba sulla sd....
Appena preso 15 giorni fa la rubrica l'ha trovata senza problemi...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
hai cancellato l'app per la barra di stato...mi sa che dovrai riflashare la Rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come mai? Come ho fatto?
-
Ho perso tutta la rubrica!!!!
:'(:'(:'(:'(
-
Ragazzi c'č qualcosa che non va....
Titanium mi dice nel market che posso installarlo, lo fa ma poi non mi risulta installato da nessuna parte.
Inoltre io avevo salvato tutto sulla sd esterna e adesso non trovo nulla...
Ho flashato con sim e sd fuori dal telefono.
E anche la rubrica č saltata!!!! Ma come č possibile??????
-
Lo vuoi un consiglio? hard reset ed evita titanium ..reinstallati tutto x bene e non pasticciare
-
ma senza titanium non posso disinstallare tutte le merdate che ci sono di fabbrica.... come potrei toglierle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggine0
ma senza titanium non posso disinstallare tutte le merdate che ci sono di fabbrica.... come potrei toglierle?
invece di disinstallarle, ti conviene CONGELARLE.............
e se qualcosa non va, puoi sempre scongelarle, e tutto torna come prima.......... e si evitano di fare casini........ ;)