Visualizzazione stampabile
-
troppa RAM!?
ciao a tutti allora ecco il mio problema: quando vado per liberare la RAM mi trovo sempre occupati tra 350 e 450 MB mentre all'inizio ovviamente non era cosi (si aggirava sui 100-200 mega). Questo è dovuto presumo alle applicazioni installate. Ma come faccio a liberarmi definitivamente di almeno 100 200 mega? Uso anche advanced task che mi "killa" tutte le applicazioni ma poco dopo ritornano (immagino in background) perchè di attive non c'è ne mai una a meno che non la usi in QUEL MOMENTO. Qualche spiegazione? :( rimedi? software? :(
grazie a tutti :)
-
consiglio?
lascia perdere questi programmi che ti controllano la ram e goditi l's2 così com'è..
la ram è l'ultimo dei tuoi problemi con questo telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
consiglio?
lascia perdere questi programmi che ti controllano la ram e goditi l's2 così com'è..
la ram è l'ultimo dei tuoi problemi con questo telefono...
ok grazie ;). Posso comunque farti un elenco dei programmi installati che ho? cosi vedi se posso fare qualcosa :):
sygic
sygic downloader
camera360ultimate
radardroid lite
full screen caller id
smart tools
apndroid
3gwatchdog
beautifulwidgets
quick cache cleaner
fast reboot
flashlight
supersonic
advanced task
ma c'è un modo per recuperare quella RAM?
-
domanda: hai firmware originale samsung? quindi kg1 o ke7?
perchè se sei originale ci sono una miriade di programmi preinstallati che rompono le balle..
io ho 60 programmi installati e non mi pongo problemi...
-
tra 350 e 450 MB è lo standard del GS2
non ci credo che tu sia sceso sotto i 200 MB
il minimo che ho mai visto personalmente è 270 MB
-
Io ho un GS2 con KF4 e a tel appena acceso se killo i programmi sono a 185/190Mb ed ho parecchie cose installate.
Durante l'utilizzo si aggira intorno ai 300/350 Mb
Una cosa strana che ho notato è che da quando ho installato Go Launcher Ex ho l'app. Maps che si apre da sola in background e mi consuma un sacco di Mb (se la killo si riapre) il tutto senza aprire Maps...fa tutto da solo boh
-
Argomento già analizzato su vari thread... Usate il tasto cerca please...
Cmq non serve chiudere le app per diversi motivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
domanda: hai firmware originale samsung? quindi kg1 o ke7?
perchè se sei originale ci sono una miriade di programmi preinstallati che rompono le balle..
io ho 60 programmi installati e non mi pongo problemi...
comprato a ke7 e stamattina aggiornato a kg1. quali sarebbero questi programmi preinstallati che rompono le balle? Posso eliminarli senza dover per forza bootare seguendo la guida? un software specifico?
-
Quote:
appians
tra 350 e 450 MB è lo standard del GS2
non ci credo che tu sia sceso sotto i 200 MB
il minimo che ho mai visto personalmente è 270 MB
bon non proprio sotto i 200 pero tra i 200 e 250 all'inizio c'erano (preso il 19 agosto)