Visualizzazione stampabile
-
Io tengo generalmente il GPS disattivato per risparmiare batteria. Con Sygic sapete se è possibile impostarlo in modo che sia il programma a gestire automaticamente l'accensione e lo spegnimento del gps ? Su Nokia 5800 ricordo che il gps si attivava quando lanciavo il programma e si spegneva quando uscivo (mediante il comando di uscita, altrimenti rimaneva attivo)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dameth
Io tengo generalmente il GPS disattivato per risparmiare batteria. Con Sygic sapete se è possibile impostarlo in modo che sia il programma a gestire automaticamente l'accensione e lo spegnimento del gps ? Su Nokia 5800 ricordo che il gps si attivava quando lanciavo il programma e si spegneva quando uscivo (mediante il comando di uscita, altrimenti rimaneva attivo)...
Sinceramente preferisco attivare e disattivare manualmente il gps, ma nella voce impostazioni del sygic c'è il sottomenu gestione batteria che prevede la gestione automatica del GPS;
https://lh4.googleusercontent.com/-j...923-102314.png
-
posso avere l'eseguibile anche io grazie mille......
-
Quote:
blackhook
il Sygic quello del market gratis va bene? sygic: GPS Navigation?
il sygic del market va benissimo.... peccato che dopo 7 gg. devi acquistarlo... dura solo una settimana
-
Stò usando Sygic (versione 10.0.1 che credo sia la penultima) e francamente mi stò trovando molto bene, perfino meglio della versione symbian che usavo prima. Il segnale viene agganciato praticamente all'istante e non ha perso nemmeno sotto una galleria di circa 1km...non ho fatto nessuna modifica al telefono né installato alcuna applicazione per migliorare il segnale del gps.
L'unica menata è che in ogni caso se si accede al programma col gps spento, anziché accenderlo segnala la mancanza di segnale, cosa che prima non mi succedeva...ho provato a smanettare nelle impostazioni ma non ho trovato niente...
Altro problema è che il gps non si spegne quando si esce dal programma, quindi resta attivo e continua a consumare batteria...spero risolvano questo inconveniente con uno dei prossimi aggiornamenti (magari l'hanno già fatto nell'ultima versione, anzi se qualcuno potesse confermarmi la cosa mi farebbe un favore...)
-
Io uso il sygic l'ultima versione Aura 11,0,1 mi trovo molto bene
A differenza della verione sys versione 10 che avevo su un nokia non attiva il gps in automatico ma lo devo attivare manualmente non posso mettere le mappe dal pc ma le devo scaricare via wifi e non riesco a metterle nella memoria esterna.
Fix dei satelliti veloce.
Ricalcolo del percorso immediato ho fatto la prova per andare da casa a lavoro facendo strade opppste alle indicazioni.
Con google maps il ricalcolo è un pó piú lento e mi voleva far fare delle svolte vietate anche con maps fatto la prova da casa a lavoro.
Inviato dal mio galaxy s2
-
Quote:
blutoblutarsky
A differenza della verione sys versione 10 che avevo su un nokia non attiva il gps in automatico ma lo devo attivare manualmente non posso mettere le mappe dal pc ma le devo scaricare via wifi e non riesco a metterle nella memoria esterna.
Ricalcolo del percorso immediato ho fatto la prova per andare da casa a lavoro facendo strade opppste alle indicazioni.
Con google maps il ricalcolo è un pó piú lento e mi voleva far fare delle svolte vietate anche con maps fatto la prova da casa a lavoro.
GASP! io su info del mio aura trovo versione 2.1!
Eppure mi pareva l'ultima? come faccioad aggiornarE?
-
Quote:
Originariamente inviato da hsh
Quote:
GASP! io su info del mio aura trovo versione 2.1!
Eppure mi pareva l'ultima? come faccioad aggiornarE?
Ma tu hai Aura?
Io il sygic da quello che ho letto,si sono uniti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si evidentemente io ho la versione PRIMA che si unissero :'(
non penso abbia chissà quali differenze
solo vorrei sapere come aggiungere POI aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da hsh
si evidentemente io ho la versione PRIMA che si unissero :'(
non penso abbia chissà quali differenze
solo vorrei sapere come aggiungere POI aggiornati
I poi nel sygic sono insieme alle mappe