Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, ho una domanda da farvi. Ho appena preso un galaxy s 2, volevo chiedervi qual è il miglior navigatore da usare con una connessione internet sempre attiva. Grazie a chiunque voglia aiutarmi. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fralgan
Buonasera a tutti, ho una domanda da farvi. Ho appena preso un galaxy s 2, volevo chiedervi qual è il miglior navigatore da usare con una connessione internet sempre attiva. Grazie a chiunque voglia aiutarmi. Ciao
secondo me, se devi usare il navi con la connessione dati sempre attiva, ti conviene usare il maps originale...
se ti trovi sul cocuzzolo della montagna (= connessione dati assente) o, come è successo a me l'altra settimana, all'estero.... sei obbligato ad installare un navi che sfrutta sempre e soltanto il segnale GPS del ns. GALAXY S II.
i consigliati, provati da me, sono:
1) Sygic Navigation GPS (consigliatissimo... inviami un PM che te lo mando ;-)
2) coPilot
PS: lascia stare Navigon: ha bisogno, come per l'iPhone, della connessione dati...
-
Quote:
hidden73
secondo me, se devi usare il navi con la connessione dati sempre attiva, ti conviene usare il maps originale...
se ti trovi sul cocuzzolo della montagna (= connessione dati assente) o, come è successo a me l'altra settimana, all'estero.... sei obbligato ad installare un navi che sfrutta sempre e soltanto il segnale GPS del ns. GALAXY S II.
i consigliati, provati da me, sono:
1) Sygic Navigation GPS (consigliatissimo... inviami un PM che te lo mando ;-)
2) coPilot
PS: lascia stare Navigon: ha bisogno, come per l'iPhone, della connessione dati...
Quindi, se ho capito bene, mi conviene utilizzare sempre quello in dotazione; poi, scarico o sygic oppure copilot (entrambi gratuiti giusto?) e li uso solo se non dovesse funzionare la mia connessione dati. Giusto? .. grazie ..
-
Quote:
fralgan
Quindi, se ho capito bene, mi conviene utilizzare sempre quello in dotazione; poi, scarico o sygic oppure copilot (entrambi gratuiti giusto?) e li uso solo se non dovesse funzionare la mia connessione dati. Giusto? .. grazie ..
copilot e sygic scaricati dal market sono promo (dopo 7 giorni non funzionano più). Se mi mandi una mail, ti invio il sygic curato.
-
Quote:
hidden73
mandato il sygic 11.2.0_R14
grazie di tutto ..
-
Avviso
@hidden73
Ancora un riferimento ad app warez e sei fuori....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Quote:
thay
@hidden73
Ancora un riferimento ad app warez e sei fuori....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ok... non ho mai linkato siti del tipo cui fai riferimento...
Ok!!!
-
Quote:
hidden73
ok... non ho mai linkato siti del tipo cui fai riferimento...
Ok!!!
Senti chiudi qui che e meglio non prendiamoci in giro ok?
L avviso lo hai avuto ....
-
Come faccio a trovare il file mlm sul mio sgs2 dopo aver installato dal market sygic e le mappe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
hidden73
ank'io vengo da iPhogn4... ed avevo il navigon europa (79 euro).... ora ho il SGS II con Sygic e mi trovo da Dio. Il fix a me è pressochè immediato.... 10 secondi ed è tutto pronto x partire... se vuoi il sygic curato, mandami un PM e te lo invio. Se vuoi acquistarlo dallo store, fai te. Alla prox!!!
ciao scusa potresti dirmi come posso istallare il Sygic su Samsung Galaxy s 2 gratis???