compratevelo
Visualizzazione stampabile
compratevelo
sygic tutta la vita... waze è carino, simpatico, ma totalmente inaffidabile....
infatti lascia molto desiderare e se questo è il miglior navigatore siamo proprio messi male.. il tomtom 5 su un nokia vecchissimo era molto + preciso secondo me..
x esempio su sygic ho notato una cosa che io ancora devo girare e la freccia ha gia svoltato.. e poi se hai sbagliato strada ci mette un pò di secondi prima di rendersi conto di aver sbagliato, ora non so se c'è qualcosa che non funziona a me o se è proprio il sygic che ha delle lacune:-X
Scusami sai se esiste un modo per cancellare le ricerche fatte col navigatore e con maps???
finiamola...se volete queste cose fatevele in privato..
alla prossima richiesta o post di materiale warez scatta automaticamente un infrazione
Ma non scherziamo.... li ho provati TUTTI e quello che ne è uscito vincitore è stato ROUTE66.
E' il Tom Tom su Android. Menù semplici, pratico, concreto, mappe offline (basta il GPS, quindi consumo ridotto), mai una sbavatura in una zona come la mia dove Google maps manda per biada.
E' uno degli stradari più vecchi, l'ho utilizzato da prima che esistessero i navigatori sul pc.
Mi stupisce, e tanto, che non sia in statistica.
Da qualche parte in rete ho trovato un documento in cui Tom Tom annuncia una partnership con Route66 per il mondo Android. A quanto pare Tom Tom ha legato il suo nome ad Apple, quindi non può apparire direttamente su questo SO.