Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Per Platini.
mi puoi dire se riesci con Sygic a programmare un percorso da ..... con un luogo di partenza dove diverso dal luogo dove ci si trova? Ho provato diverse modalità ma non capisco come si può fare. In alcune situazioni utilizzando il waypoint ci si riesce ma non i tutti i casi. E comunque poi non si riesce a memorizzare il percorso. Spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si , quando hai inserito il luogo di destinazione selezioni posizione dalla mappa , ti posizioni dove vuoi e lui calcola il persorso dalla dest a come luogo di partenza un punto sulla mappa.
E si puo' anche salvare il percorso...
-
Quote:
errelisi
Per Platini.
mi puoi dire se riesci con Sygic a programmare un percorso da ..... con un luogo di partenza dove diverso dal luogo dove ci si trova? Ho provato diverse modalità ma non capisco come si può fare. In alcune situazioni utilizzando il waypoint ci si riesce ma non i tutti i casi. E comunque poi non si riesce a memorizzare il percorso. Spero di essere stato chiaro.
Androidiani App
Non vorrei ripetermi... un'operazione come quella che tu descrivi con Route66 anche la mia gatta la imposterebbe.
Partenza: da qui o .... (cerca)
Arrivo: storico o cerca
preciso come un'orologio, pratico e concreto.
-
Platini Grazie. Molto farraginoso ma avendolo ormai acquistato mi dovrò adattare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
vorrei acquistare (non crakkato) un navigatore x il mio s2 leggendo il post inizialmente pensavo al sygic ma ho cambiato idea e vorrei acquistare il route66 purtroppo non sono molto ferrato in materia potreste gentilmente spiegarmi quanto mi costa e come procedere con l'acquisto? e se magari fosse possibile salvare le mappe sù scheda esterna? Grazie in anticipo
-
Quote:
Bico
Ciao a tutti
vorrei acquistare (non crakkato) un navigatore x il mio s2 leggendo il post inizialmente pensavo al sygic ma ho cambiato idea e vorrei acquistare il route66 purtroppo non sono molto ferrato in materia potreste gentilmente spiegarmi quanto mi costa e come procedere con l'acquisto? e se magari fosse possibile salvare le mappe sù scheda esterna? Grazie in anticipo
qui trovi tutte le info su route 66
ROUTE 66, pioniere nella navigazione personale - Prodotti
-
Se vuoi comunque Sygic lo puoi provare. È free per sette giorni.
-
Quote:
errelisi
Se vuoi comunque Sygic lo puoi provare. È free per sette giorni.
Androidiani App
anche route 66
-
Quote:
ZiCkY
anche route 66
Route 66 viene dato in prova gratuita per 30 giorni!
max :)
-
Ciao a tutti
ho provato a leggere come fare per poter scaricare le mappe sul mio s2 sù scheda esterna ma in tutta onestà non ci ho capito molto, e tra l'altro non sò perchè forse essendo nuovo il tasto cerca in alto a destra del forum non è attivo, quindi allo stato attuale non sò se è possibile scaricare le mappe sù scheda esterna o meglio non sò come fare. Potreste darmi un'aiutino? Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da Bico
Ciao a tutti
ho provato a leggere come fare per poter scaricare le mappe sul mio s2 sù scheda esterna ma in tutta onestà non ci ho capito molto, e tra l'altro non sò perchè forse essendo nuovo il tasto cerca in alto a destra del forum non è attivo, quindi allo stato attuale non sò se è possibile scaricare le mappe sù scheda esterna o meglio non sò come fare. Potreste darmi un'aiutino? Thanks
Ma con quale navigatore?