Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike0790
Si in effetti intendevo offline xò grazie mille cmq delle risposte....credo che proverò sygic x ora e vediamo com'è....ma i successivi aggiornamenti poi saranno gratuiti e si paga solo la prima volta o poi ogni volta devo pagare?cmq quelli curati vanno bene anche se non ho i permessi di root?e con quello curato gli aggiornamenti delle mappe lì posso fare?scusate le tante domande ma sono un po ignorante in materia..
Grazie mille ragazzi...
---------------------------
samsung galaxy s2
come ti dicevo, e come hai potuto leggere i pareri sono contrastanti perché ogni utente predilige quel particolare di detto navigatore :D
Quelli curati girano anche senza permessi di root, ma l'aggiornamento non è possibile dal market, infatti ogni volta che ci andrai ti proporranno di aggiornare/pagare la licenza; comunque con un po' di pazienza trovi tutto, specie ricercando i torrent.
Fammi sapere se hai bisogno d'aiuto nella ricerca, ma vedrai che è abbastanza banale. Cerca solo la versione più aggiornata per android. ;)
-
GraZie ragazzi siete stati molto esaustivi...grazie molte andtraini....ne proverò qualcuno allora....buona giornata a tutti!!!
samsung galaxy s2
-
io ho installato copilot....ce l'ho da un anno...e non ho mai avuto l'esigenza di cambiare perchè mi ha sempre portato dove volevo...e questa secondo me è la cosa più importante...poi fai te :-)
-
Quote:
frankuzzz
io ho installato copilot....ce l'ho da un anno...e non ho mai avuto l'esigenza di cambiare perchè mi ha sempre portato dove volevo...e questa secondo me è la cosa più importante...poi fai te :-)
Allora li proverò entrambi....come ha detto andtraini sarà anche soggettiva la cosa....vedrò x me sul è il migliore allora :-)
-
Quote:
mike0790
ciao a tutti,
ho letto un bel po di post dove mi consigliano copilot o sygic o navigon ma ogni volta vedo che x ognuno c'è qualcosa che non va o x il galaxy non è il massimo ecc...e sinceramente x spendere sti soldi x un app vorrei essere sicuro...allora ho pensato a voi che sicuramente ve ne intendete di più...x il mio cellulare il miglior navigatore con mappe offline e che paghi una volta sola e i restanti aggiornamenti ecc sono gratis qual è?ditemi ogni particolare xk' magari x me è importante....
grazie mille ragazzi...
io uso IGO per me e migliore non chiede internet va a gps
-
Non sapevo ci fosse anke x android...lo proverò allora :-) grazie!!!
samsung galaxy s2
-
Come devo cercsrlo sul market non lo trovo con il nome igo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariavittoria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non lo trovo nemmeno io scrivendo IGO....tra l'altro non trovo neanche più la versione a pagamento di sygic e per vedere quanto costava sono dovuto andare sul loro sito...
-
Quote:
mariavittoria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non lo trovate perché Igo era una versione di navigon infatti se scaricate ed avviate l'app vedrete una certa somiglianza nell'immagine d'apertura. o_O
-