Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bico
si scusa route66
route 66 una volta che lo scarichi dal market ti avvia il download delle mappe...te lo sto dicendo a spanne perchè ancora non ho avuto modo di provarlo..
-
quindi se ho ben capito dal market posso scaricare il progr.e le mappe sul pc? e poi lo installo sul s2?
-
Quote:
Bico
quindi se ho ben capito dal market posso scaricare il progr.e le mappe sul pc? e poi lo installo sul s2?
le installa direttamente sul telefono..
-
In questo sondaggio però non c'è il ROUTE 66 Maps + Navigation
-
Quote:
ZiCkY
le installa direttamente sul telefono..
Ok pensavo che dato il peso di parecchi mb fosse possibile salvarle sù la micro sd del telefono. Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Bico
Ok pensavo che dato il peso di parecchi mb fosse possibile salvarle sù la micro sd del telefono. Grazie per l'aiuto
no te le vede soltanto se risiedono nella memoria di massa..quella da 11 gb per intenderci..
-
Quote:
Bico
Ciao a tutti
vorrei acquistare (non crakkato) un navigatore x il mio s2 leggendo il post inizialmente pensavo al sygic ma ho cambiato idea e vorrei acquistare il route66 purtroppo non sono molto ferrato in materia potreste gentilmente spiegarmi quanto mi costa e come procedere con l'acquisto? e se magari fosse possibile salvare le mappe sù scheda esterna? Grazie in anticipo
usa igo8 o navigon anch io ho s2 e ho sia navigon che igo8 e sygic. allora sygic bello di grafica ma di software fa pena. navigon buon prodotto e igo8 forse il miglior compromesso anche se la versione per androi pecca un pochino come grafica ma e"molto personalizzabile.
-
Quote:
bingo1972
usa igo8 o navigon anch io ho s2 e ho sia navigon che igo8 e sygic. allora sygic bello di grafica ma di software fa pena. navigon buon prodotto e igo8 forse il miglior compromesso anche se la versione per androi pecca un pochino come grafica ma e"molto personalizzabile.
se hai bisogno di saper dove scaricare gratis contattami.
mi sono permesso di editare il post...
rimaniamo nelle cose legali dentro il market per favore..
se vuoi fare altro non scriverlo qui...
-
io uso Navigon europa e mi trovo bene, avevo provato sygic ma mi aveva deluso perchè a volte fa dei ricalcoli anche mentre stai seguendo la traiettoria tranquillo senza sbagliare svolta e poi xchè non pronuncia il nome della via in cui devi svoltare ma dice solo girare a destra generico e questa funzione la trovo utile sui nuovi navigatori non può mancare.
può cercare poi tramite google e ha gli autovelox inclusi.
le mappe son tutte di tutti i navigatori non aggiornatissime ad oggi e qualche differenza con la realtà c'è sempre sulla mappa, chi piu chi meno ovvio.