oggi ho installato anche CoPilot, che fà il paio con Sygic, che già avevo, li proverò entrambi e vedrò quale più mi si addice...
Visualizzazione stampabile
oggi ho installato anche CoPilot, che fà il paio con Sygic, che già avevo, li proverò entrambi e vedrò quale più mi si addice...
ho installato anche Route66 in prova per 30 gg, e posso dire che avendo provato Sygic, CoPilot, Route66 mi pare il più logico nel farmi i percorsi, provati tutti e 3 sù percorsi noti e uguali, solo Route66 mi ha fatto fare strade più sensate, che sono poi quelle che percorro regolarmente, da una prima sommaria prova, direi che è il migliore, ma costa anche di più 49,90 € licenza definitiva, devo anche dire che tutti e 3 mi hanno portato dove volevo, ma con Route66 ho fatto meno giri assurdi...
dato che quelli indicati sono tutti a pagamento, vi chiedo cosa ne pensate di quello gratuito Waze
salve a tutti, spero di essere nel topic giusto...
Ho da poco comprato il galaxy S plus e vorrei installarci un'app di navigazione... Le mie premesse sono queste:
1- Cerco un software gratuito (ufficialmente sono un sostenitore dell'open source ma in realtà sono molto tirchio :p)
2- Uso il navigatore molto raramente, di solito memorizzo in precedenza il percorso e la mia busola interna funziona abbastanza bene; il navigatore mi serve per casi estremi e dev'essere discretamente affidabile
3- non dispongo di connessione internet nel telefono se non quella wi-fi quindi l'app deve funzionare totalmente offline
4- non mi interessano opzioni tipo "infotraffico" o "linkasufacebookdovemitrovoogni5minuti"; più semplice è il navigatore e meglio è
5- non mi serve un navigatore che mi indici al millimetro il punto di arrivo però nemmeno che mi mandi su antichi sentieri usati in epoca romana :).
Secondo voi esiste un software che possa soddisfare tutte queste mie esigenze?
Questo e il topic sgs2 !!
Con Copilot sono sempre andato alla grande anche perchè a volte vado all'estero e le mappe mi hanno portato ovunque ;)
Ho notato ma facendo la ricerca mi trova millemila cose tranne ciò che mi serve uff... beh alla fine in questo caso le app sono le stesse sia su sgs2 che sgs plus...
Edit: inoltre ho scoperto che l'unico programma gratuito abbastanza decente è navit quindi provo quello :)
ciao ho visto che hai cio che mi serve cioè "sygic cura" se ti mando la mail puoi darlo anche a me? e dove te la mando la mail ciao grazie
Per chi fosse interessato a GPS Offline... ho appena letto questa news... magari vi torna utile ;):
Navmii GPS Live è un'esclusiva Android per Samsung