Visualizzazione stampabile
-
VI RICORDO CHE PARLARE DI WAREZ O PROPORRE METODI ALTERNATIVI A QUELLI UFFICIALI A PAGAMENTO È VIETATO DAL REGOLAMENTO ED È PUNITO CON IL BAN DAL FORUM.
Per stavolta lasciamo stare, il prossimo che accenna a questi argomenti verrà escluso dalla partecipazione al forum in ogni sezione.
Spero di essere stato chiaro e non dover più smettere di prendere il sole con mia moglie per voi ;)
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike0790
ciao a tutti,
ho letto un bel po di post dove mi consigliano copilot o sygic o navigon ma ogni volta vedo che x ognuno c'è qualcosa che non va o x il galaxy non è il massimo ecc...e sinceramente x spendere sti soldi x un app vorrei essere sicuro...allora ho pensato a voi che sicuramente ve ne intendete di più...x il mio cellulare il miglior navigatore con mappe offline e che paghi una volta sola e i restanti aggiornamenti ecc sono gratis qual è?ditemi ogni particolare xk' magari x me è importante....
grazie mille ragazzi...
Sul play store esiste un'applicazione gratis di copilot che ti fa da navigatore offline... Sì chiama CoPilot GPS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Io uso quello di google perchè è gratuito!
Ed anche il più preciso :-) non ti fa fare troppi giri strani,prima usavo il Sygic
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma io ho messo delle mappe offline per google maps, però non funzionano...
-
li paghi...ma dove vivi?...perchè dovrebbero regalarteli?