ciao a tutti.. chi è così gentile di postarmi il file curato per sygic? email maxxam@alice.it
grazie 1000!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Navigon
Copilot
Sygic
Ndrive
Altro (postate quale e perchè per favore!!!)
ciao a tutti.. chi è così gentile di postarmi il file curato per sygic? email maxxam@alice.it
grazie 1000!
prova qui:
Mappe per Sygic Aura World [Agg. v.3.0] [Archivio] - iPmart® Italia
io ora devo scappare ma se hai problemi mandami pure un messaggio privato o email!![]()
Penso che un moderatore si arrabbierà a leggere questa richiesta.
Sul forum non è possibile chiedere cose simili
Ragazzi usate i motori di ricerca e trovate tutto online.... io sto scaricando il torrent dell'ultima versione del sygic e ci ho messo 3 minuti a trovarlo compreso il tempo per l'apertura del programma di ricerca.
Altrimenti ci sono siti in cui non si fa nessuna distinzione su aspetti legali e non.... cercate e troverete tutto ciò che volete
Ricordatevi però che la qualità si paga sempre....![]()
Ho installato sia sygic che copilot
Tutti e 2 mi vanno a meraviglia
Ora mi devo decidere quale comprare , e sinceramente non so quale scegliere
Comunque io vengo da un' iphone 4 con tomtom e devo dire che il gps dell'iphone era quasi immediato al fix dei satelliti , mentre il gs2 si prende un pò di tempo
Questo secondo me è un punto negativo per il gs2
Certo che samsung poteva curare questo fattore gps
ank'io vengo da iPhogn4... ed avevo il navigon europa (79 euro).... ora ho il SGS II con Sygic e mi trovo da Dio. Il fix a me è pressochè immediato.... 10 secondi ed è tutto pronto x partire... se vuoi il sygic curato, mandami un PM e te lo invio. Se vuoi acquistarlo dallo store, fai te. Alla prox!!!
Non è che per caso hai la versione brandizzata TIM? a me dava un sacco di problemi con il fix del gps.
Prova comunque questo software gratuito e vedi se hai dei miglioramenti:
https://market.android.com/details?i...=search_result
Per la garanzia basta avere gli strumenti giusti e nessuno te la tocca...
Nelle impostazioni se vai alla voce posizione e sicurezza prova a porre la spunta su usa reti wireless, usa satelliti GPS e usa sensori di supporto.
Senza i permessi di root non si può fare altro. Però se è la prima volta che si accede dopo parecchio tempo o se hai fatto parecchia strada dall'ultima posizione nota il gps (qualunque) ci mette un po' di tempo. Ti assicuro che uso apparati molto più precisi e dedicati per lavoro ed il tempo di aggancio può variare anche se sulla testa hai una vegetazione particolarmente fitta.
scusa ma a te da freddo da quando avvii l'applicazione in quanto tempo aggangia i satelessiti ?
Sygic!! Va troppo bene. Aggancio in pochi secondi e ogni anno aggiorna sia software che mappe.