Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virus760
non ho modificato nessuna chiave,non ho neanche provato con altre reti perche l'ho preso oggi alle 7,30 :) domani farò queste prove e vi faro sapere grazie
Ok allora probabilmente stai inserendo male la chiave (o almeno provale tutte prima di pensare che il tuo SG2 non funzioni o_O), potresti provare a forzare la tua rete wifi; è abbastanza semplice: cerca YAAM market e installalo; apri il market e nelle app gratuite scarica ed installa WPA Tester.
Apri l'app e prova a scansionare le reti, dovrebbe immediatamente trovare la tua o comunque dovrebbe essere quella che trova con il segnale più forte. Cliccaci sopra e prova a connettere. In pochi secondi ti ha trovato la chiave. :cool:
Ciao buona serata
-
Quote:
virus760
ho fatto come mi hai detto e mi è sparita la lettera E in alto e le due frecce....ho riprovato a fare la connessione dopo un po che prova a connettersi mi dice :disattivata,protetta con wpa/wpa2 psk
Potrebbe essere che il router fastweb non ha il dhcp attivo e quindi non assegna un indirizzo ip al GS2 e ti toccherà quindi configurarlo manualmente?
Mi risulta anche che fastweb imposti un numero limite di PC/dispostivi che possono collegarsi contemporaneamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Elring
Quote:
ho fatto come mi hai detto e mi è sparita la lettera E in alto e le due frecce....ho riprovato a fare la connessione dopo un po che prova a connettersi mi dice :disattivata,protetta con wpa/wpa2 psk
Potrebbe essere che il router fastweb non ha il dhcp attivo e quindi non assegna un indirizzo ip al GS2 e ti toccherà quindi configurarlo manualmente?
Mi risulta anche che fastweb imposti un numero limite di PC/dispostivi che possono collegarsi contemporaneamente.
Può essere fai il bridge manuale dalle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Elring
utilizzo anche io il router fastweb e non ho problemi, però è vero che i dispositivi che si possono collegare contemporaneamente sono 5.
Potrebbe essere che il suo wifi è disattivo e sta rilevando un segnale di un vicino di casa! Mi è già successo con mia cognata... cercava con la sua chiave di accedere al wifi del vicino rotfl
Non è per ridicolizzare il suo problema, ovviamente, ma è volerle provare tutte per aiutarlo! :)
-
ora vi faccio fare due risate:) sull etichetta del modem dove c'è scritta la chiave wpa....l'ultimo numero è sbagliato si sono sbagliati a stamparlo....
ringrazio tutti voi per la disponibilità, più in la mi rifarò sentire perchè qualche altro problemino ce l'ho:) ma ora non ho il tempo da dedicargli :'(
ciao