Visualizzazione stampabile
-
root o no??'
ragazzi allora il mio problema e che non riesco a capire se il mio telefono e brandizzato oppure no vi dico il mio firmware e
PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KF1 (OMN) e brandizzato??? mi potete dire se mi conviene fare il root e poi flesharci il firmware ke voglio con odin???
consigliatemi bene vi pregoo
-
Se non sbaglio, ti avevo già risposto in un altro tread...............
SI, il tuo telefono è brandizzato Vodafone............
(OMN) = omnitel = vodafone....................
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Se non sbaglio, ti avevo già risposto in un altro tread...............
SI, il tuo telefono è brandizzato Vodafone............
(OMN) = omnitel = vodafone....................
non ricordo e secondo te mi conviene fare il root e fleshare quello che voglio?
-
Questo lo devi sapere tu............. ;)
-
Quote:
Fabiettoo
non ricordo e secondo te mi conviene fare il root e fleshare quello che voglio?
conviene perchè migliora le prestazioni del telefono, però se sei alle prime armi ti consiglio di leggerti un paio di guide prima..per non far casini..oppure se a te il telefono va bene così tienilo così..;)
-
E fallo 'sto rutto no? Così digerisci meglio! rotfl
A parte gli scherzi devi valutare tu. Se vuoi personalizzare maggiormente il tuo telefono e te la senti fallo. Altrimenti va benissimo anche non rootato. Non ha senso rootarlo e poi tenerlo stock.
-
Quote:
minnianto
E fallo 'sto rutto no? Così digerisci meglio! rotfl
A parte gli scherzi devi valutare tu. Se vuoi personalizzare maggiormente il tuo telefono e te la senti fallo. Altrimenti va benissimo anche non rootato. Non ha senso rootarlo e poi tenerlo stock.
ahahaah finalmente sono riuscito a ruttare xD non skerzo vabbe io volevo fare il root xk ho il telefono brandizzato e volevo sbrandizzarlo e flesharci sopra i firmware ke volevo
P.S. le guide le sto leggendo :)
-
faccio anche io una domanda...se il mio invece di finire in OMN.. finisce in ITA... ha qualche brand? grazie
-
Quote:
JonnyBoss
faccio anche io una domanda...se il mio invece di finire in OMN.. finisce in ITA... ha qualche brand? grazie
Direi proprio di no.......... ;)
-
allora se vado in kies perchè nn lo aggiorna?