Visualizzazione stampabile
-
Si xké ho comprato l'adattatore x la tv.volevo vedere il film dalla mia ragazza.l'unica soluzione sembra kies a questo punto,ma x convertire impiega una vita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ah ok... se l'idea è vederlo sulla tv il discorso cambia.
prova a vedere se splittando il file e poi creando una specie di "playlist" con qualche programma riesci a risolvere.
se il programma è fatto bene non ti dovresti nemmeno accorgere del "passaggio" (come non te ne accorgi su un dvd)
-
Ooooook vedrò un po', magari scarico un video convertitore free e vedo.grz a tutti, vi terrò aggiornati:-)
-
per leggere microsd o penne usb formattate in ntfs bisogna avere il cell moddato con una rom che supporti l'ntfs-3g perché tutte le distro linux base compreso android non supportano nativamente il file system ntfs...comunque potresti provare a formattare la microsd in ext3 o ext4 con una distro linux...
-
Agli interessati: ho copiato l'mkv collegando il cell in modalità kies...il video si vede ma non vi é possibilità di selezionare le scene, nel senso che va visto x forza dall'inizio alla fine.bah
-
Risolto splittando il video in più file della grandezza inferiore
Ai 4gb (il programma mi pare si chiami mkv toolkit)e copiandoli sul tel Collegando il cell come memoria di massa.si vede
Davvero bene,e uso DICE PLAYER come convertitore.è ottimo x chi nn ha il lettore blu-ray:-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
leggo solo ora qst conversazione e vi volevo dare il mio parere.
io sono riuscito a portare un file da 14 GB mkv (video si intende) semplicemente collegando il cell via usb al pc e facendo copia e incolla direttamente nella microsd da "computer" (o "risorse di sistema") di windows. non ho utilizzato quindi nessun tipo di programma per convertire e/o splittare il file. unica pecca (dovuta sicuramente ai codec o al lettore (usato come prova mx player pro) è l'audio sfasato rispetto al video, cosa che ho riscontrato anke convertendo video mkv in dvd tramite programmi per pc (tipo mkv converter).
se qualcuno riesce a risolvere lo sfasamento gliene sarei grato!
a presto!
-
quasi dimenticavo...
file system della micro sdhc kingstone 32 GB classe 10 FAT.
sistema android 2.3.4 no brand ita (originale)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trank
quasi dimenticavo...
file system della micro sdhc kingstone 32 GB classe 10 FAT.
sistema android 2.3.4 no brand ita (originale)
Hummm.... Classe 10 FAT ? ... qui si superano i limiti della fisica... :D
-
Io uso mkv merge,splitto i video in dimensioni minori dei 4gb...se lo copi direttamente cm potrai notare alcuni dati vengono persi...fai uno split e usa dice player come riproduttore video e vedrai che nn ti darà alcun problema né sfasamento
Blackout