Visualizzazione stampabile
-
Conversione SMS in MMS
Salve a tutti.. mi chiedevo se fosse possibile, senza installare app aggiuntive quali handcent sms, impedire la conversione da sms a mms dopo appena 3 pagine di messaggio.. magari con un aggiornamento firmware di gingerbread..
grazie a tutti!!
Inviato dal mio Samsung GT-I9100 Galaxy S II usando Androidiani App
-
Vorrei saperlo anche io :D
-
-
Con le costum rom mi sembra sia stato incrementato il numero di caratteri da inserire prima che l'sms venga convertito in mms, ma da quanto ne so io non è stato tolto del tutto questo problema nemmeno nelle rom costum (per come la vedo io è un problema al quanto fastidioso)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickyPV89
Salve a tutti.. mi chiedevo se fosse possibile, senza installare app aggiuntive quali handcent sms, impedire la conversione da sms a mms dopo appena 3 pagine di messaggio.. magari con un aggiornamento firmware di gingerbread..
grazie a tutti!!
Inviato dal mio Samsung GT-I9100 Galaxy S II usando
Androidiani App
Ci sono alcune rom cucinate che risolvono il problema, ma non le ho mai installate, e quindi sarebbe opportuno sentire chi le sta utilizzando.
Altre soluzioni non ne ho trovate neanche io, ma utilizzando handcent (a mio avviso splendido programma) elimini il problema di sicuro. Io ho un tipo di abbnamento in cui non pago gli sms ma pago gli mms. Non capisco la tua reticenza ad usare handcent sms. Oltre tutto sostituisce completamente il software originale dandoti modo di impostare molte più caratteristiche estetiche e non. ;)
-
Nn è reticenza ma solo curiosità ;-)
Cmq ora sono in ospedale x incidente, ci penso quando dimesso!
Inviato dal mio Samsung GT-I9100 Galaxy S II usando Androidiani App