Visualizzazione stampabile
-
Info su comandi vocali
Ragazzi scusatemi ma c'e' una cosa che non ho ancora capito di questo telefono. I comandi vocali....
Ho impostato di lanciare l'applicazione quando l'auricolare bluetooth e 'collegato.
Ma per usare l'app deve rimanere aperta? se metto modalita' alla guida a cosa serve? non ci capisco niente...
-
Ragazzi nessuno di voi usa i comandi vocali in macchina? io vorrei usarli con auricolare BT ma non ci capisco niente. Non esiste una guida? vi pago se mi spiegate come funziona !
-
-
Ho cercato veramente tanto ma non capisco come si usa.
Collego l'auricolare bluetooth. Se voglio chiamare qualcuno con l'iphone tenevo premuto il tasto dell'auricolare per 1 secondo e lui si metteva in ascolto e io dicevo "chiama xxx"...
Qui non capisco come fare la stessa cosa...
-
sicuro che hai cercato?...io credo di no.
Ad ogni modo, per metterlo in ascolto o pronunci "ciao galaxy" oppure gli dai due colpetti sulla parte in alto (sopra l'altoparlante).
per i comandi, cerca negli innumerevoli link e video su youtube.;)
edit: per far partire i comandi vocali si può' anche fare doppio click sul tasto fisico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasty
sicuro che hai cercato?...io credo di no.
Ad ogni modo, per metterlo in ascolto o pronunci "ciao galaxy" oppure gli dai due colpetti sulla parte in alto (sopra l'altoparlante).
per i comandi, cerca negli innumerevoli link e video su youtube.;)
e senza colpetti e senza ciao galaxy non si puo' fare niente? l'applicazione deve sempre rimanere in primo piano per leggermi i messaggi vocali quando sono alla guida?
-
Quote:
steveone
e senza colpetti e senza ciao galaxy non si puo' fare niente? L'applicazione deve sempre rimanere in primo piano per leggermi i messaggi vocali quando sono alla guida?
1. No
2. Si
-
Quote:
Pasty
1. No
2. Si
Ho messo "alla guida". Quando mi chiamo dice "sottovoce" il nome di chi mi sta chiamando e non si sente niente.
Quando ricevo un SMS pensavo che il telefono mi leggesse il contenuto invece no...ah bei comandi vocali!
-
Se hai attivato oltre a comandi vocali anche la modalità alla guida, ti legge il contenuto degli sms quando arrivano.
-
Quote:
PMen
Se hai attivato oltre a comandi vocali anche la modalità alla guida, ti legge il contenuto degli sms quando arrivano.
appena provato a me non lo legge. Ma una volta ricevuto un sms devo fare qualcosa?
-
Controlla le impostazioni dei comandi vocali, io ho appena provato e me lo legge (maluccio, ma lo legge).
-
Quote:
PMen
Controlla le impostazioni dei comandi vocali, io ho appena provato e me lo legge (maluccio, ma lo legge).
Si ho spuntato leggi l'intero contenuto ma non va.
-
come si fa a disabilitare questo programma?
lo posso cancellare dalle applicazioni?
E lo posso sostituire con un altro?
grz
risolto:
si disistalla VoiceToGo.apk cancellandolo da system\app
Per mettere al suo posto un altro programma ho usato homeMYhome preso su xda. Questo proramma ti permette di selezionare l'applicazione che vuoi lanciare con il doppio tap sul tasto fisico.