Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
salve a tutti.Qualcuno da dirmi quando sara rilasciata in via ufficiale l'aggiornamento al 2.3.5 per GS2?
Inviato dal mio gs2...by Sayan080
-
Quote:
Originariamente inviato da
sayan080
salve a tutti.Qualcuno da dirmi quando sara rilasciata in via ufficiale l'aggiornamento al 2.3.5 per GS2?
ancora il 2.3.4 deve arrivare e tu il 5 chiedi xdxd
solo samsung lo sa..
-
Guarda che io ho gia la 2.3.4!!!
-
Quote:
sayan080
Guarda che io ho gia la 2.3.4!!!
cioè tu hai un firmware android 2.3.4 ufficiale x GS2??? e do lo hai preso?? a me risulta che l'ultimo ufficiale sia 2.3.3 cokl nome di KG1
-
Io lo comprato circa 2 mesi fa ed era gia con la 2.3.4!
-
Quote:
sayan080
Io lo comprato circa 2 mesi fa ed era gia con la 2.3.4!
non è assolutamente possibile.. l'unica soluzione e che lo hai preso usato... in quel caso è possibile che il vecchio proprietario abbia installato 1 dei primi firmware beta usciti all'epoca..
ad oggi l'ultimo firmare ufficiale del samsung galaxy S2 e il Kg1 che è ancora 2.3.3
-
se hai rootato o l'hai preso usato probabile..altrimenti è impossibile :)
-
Quote:
gdragon
non è assolutamente possibile.. l'unica soluzione e che lo hai preso usato... in quel caso è possibile che il vecchio proprietario abbia installato 1 dei primi firmware beta usciti all'epoca..
ad oggi l'ultimo firmare ufficiale del samsung galaxy S2 e il Kg1 che è ancora 2.3.3
Guarda che l'aggiornamento Samsung ad Android 2.3.4 esiste già da quasi due mesi. Non si effettua con Kies, ma sono aggiornamenti ufficiali...garantito!
Inviato con Galaxy S II from Italy.
-
-
Quote:
salvestro
Guarda che l'aggiornamento Samsung ad Android 2.3.4 esiste già da quasi due mesi. Non si effettua con Kies, ma sono aggiornamenti ufficiali...garantito!
Inviato con Galaxy S II from Italy.
nessuno ha detto che non c'è ufficioso..non a caso ce l'ho..ma si parla di UFFICIALE tramite kies..