Visualizzazione stampabile
-
root e sbrandizzare
allora ragazzi vorrei fare il root x la salvarmi la cartella EFS in quanto dopo il root vorrei sbranddizzare il cell e vorrei renderlo un no brand.. x sbrandizzare seguo la guida sul forum pero x rendere ufficiale il csv itv devo fare un hard reset e volevo chiedere se facendo un hard reset tolgo anche il root??
poi ho letto anche che sbrandizzando il cell cambia il product code poi come rimetto il mio originale
-
Ps ho un brand vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
entra nella sezione Guide e leggi....:)
-
le guide lo dicono chiaramente..
la procedura è questa
Root ... acquisti o scarichi un app di gestione file come root explorer e fai la copia della cartella EFS e la salvi sulla memory card del telefono (interna o esterna non fa differenza) poi colleghi lo smartphone al pc e passi la copia della cartella sul desktop
poi flashi la ke7 no brand ita e in questo modo perdi il ROOT
hard reset
e infine riflashi nuovamente la ke7 no brand ita..
ora hai un telefono NO BRAND ITA (senza root)
ti consiglio quindi di installare o l'ultima ufficiale (KG1) o l'ultima semiufficiciale (KH3) sempre attraverso odin (la kh3 va molto bene seppure non è ufficiale..ti consiglio quest'ultima)
fai un nuovo hard reset...
e poi se vuoi fai il root con al versione di chanifire compatibile con l'ultimo firmware installato..
in questo modo.. ti ritrovi lo smartphone aggiornatissimo senza brand e con il root..
poi se vuoi esagerare istalli sopra una custom Rom come la LEOMAR (la monto attualmente ed è fantastica) o la Thunderbolt..