Come avete preso il vostro Samsung S II?
Lo avete acquistato con tim vodafone tre o altro?
Non ho capito bene l'offerta della 3.... qualcuno che ce l'ha me la può spiegare bene?
Grazie
Come avete preso il vostro Samsung S II?
Lo avete acquistato con tim vodafone tre o altro?
Non ho capito bene l'offerta della 3.... qualcuno che ce l'ha me la può spiegare bene?
Grazie
Io l'ho preso no brand a 480€ NUOVO grazie a ciao.it. Un ottimo affare a parer mio, quì da me lo vendono a 599€..
offerta aziendale: brandizzato wind...rootato e sbrandizzato
228euro
![]()
io l'ho preso con la 3 attraverso l'opzione top 400. 35euro in media al mese per 30 mesi. Contando che prima spendevo 30euro al mese con vodafone senza telefono, direi che per il mio caso è convenuto. La top 400 include 400min verso tutti, 400sms 2gb di traffico al mese. (100 minuti a settimana e 100 sms a settimana, traffico dati calcolato mensilmente)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da criminalce
io l'ho preso con la 3 attraverso l'opzione top 400. 35euro in media al mese per 30 mesi. Contando che prima spendevo 30euro al mese con vodafone senza telefono, direi che per il mio caso è convenuto. La top 400 include 400min verso tutti, 400sms 2gb di traffico al mese. (100 minuti a settimana e 100 sms a settimana, traffico dati calcolato mensilmente)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io brand tim a 500 euro![]()
![]()
Il mio brand italia scambiato con iphone bianco![]()
Uso galaxy note 3 white
no brand 450 euro la scheda tim l'avevo io!
io non ho nessun contratto (ho usufruito dell'offerta tramite my brother)...cmq il contratto in questione parla di 10eurox12mesi(escludendo i 228euro per l'S2...) al mese con chiamate/internet verso tutti (nazionali) illimitati.......dai non credo ci sia di meglio
![]()
Ultima modifica di criminalce; 15-07-11 alle 19:47