Visualizzazione stampabile
-
go launcher
ragazzi come faccio a impostare di default go launcher..io ho instalato lo switcher per cambiare tra un launcher e l'altro..ma anche se metto di default go launcher,dopo il riavvio del cellulare ho sempre il tw....spero di essere stato chiaro
grazie...
-
Se premi il tasto home ti chiede quale vuoi usare...
Prima di scegliere metti la spunta sul quadratino sotto dove dice che la scelta diventerà default...
Poi scegli Go e ti rimane predefinito.
Se non funziona....strano.
Se funziona...stavolta siamo stati buoni e lo abbiamo ripetuto ancora una volta. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Confermo che la procedura è quella.
Lo uso abitualmente e una volta impostato non ho più visto la tw! ;)
-
apposto risolto..grazieee
-
ragazzi mi potete spiegare bene come faccio a scaricare go launcher??? sto provando da un po di gg ma nn riesco grazie :)
funziona anche se faccio il root vero?
-
basta che vai nel market e scrivi go launcher ex..si funziona sia senza che con il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
basta che vai nel market e scrivi go launcher ex..si funziona sia senza che con il root
ok grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
ho provato a fare cosi ma mi da solo i temi del go launcher ex e non trovo il go launcher vero e proprio :(
-
Difficile non trovarlo...
http://market.android.com/details?id....go.launcherex
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate se è una domanda fatta un milione di volte ma solo da ieri ho il mio galaxy S II subito aggiornato a ics..ora volevo chiedere come posso impostare go launcher come predefinito DOPO che ho messo la spunta a tw di esserlo? ho cercato samsung home tra le attività ma non c'è :(
grazie a tutti in anticipo!:)