CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Email

Chi riesce a spiegarmi come mai, nonostante le emal arrivino, non riesco a visualizzarle subito digitando l'icona apposita ma devo digitare su google la parola Gmail, aspettare che si apra, inserire (ogni volta) il mio username e password e finalmente riesco a leggere le email, poi, perchè non si sente l'avviso sonoro che c'è una email in arrivo nonostante siano attive le suonerie? Ciao e grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effegi242 Visualizza il messaggio
    Chi riesce a spiegarmi come mai, nonostante le emal arrivino, non riesco a visualizzarle subito digitando l'icona apposita ma devo digitare su google la parola Gmail, aspettare che si apra, inserire (ogni volta) il mio username e password e finalmente riesco a leggere le email, poi, perchè non si sente l'avviso sonoro che c'è una email in arrivo nonostante siano attive le suonerie? Ciao e grazie
    ...forse perchè devi entrare in impostazioni di Gmail e configurare la tue personali...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie, adesso funziona perfettamente, appare in alto a destra il simboletto della posta e in più sento la il suono impostato che mi avvisa che c'è posta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma capita anche a voi che quando inoltrate le mail gli allegati vengano aggiunti mentre il testo della mail da inoltrare non venga incluso?

con l'app gmail non avviene ma dovendo gestire diversi account mi devo appoggiare ad email

come posso risolvere?

grazie

Senior Droid L'avatar di PMen

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Boh, a me include tutto i testo regolarmente, lo vedo già al'apertura del messaggio da inoltrare, in fondo, lo posso anche cancellare in parte.

C'è una opzione "inoltra con allegati" nelle varie impostazioni dell'account...

Buona fortuna
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si anche a me lo fa vedere ed editare ma poi quando lo invii non arriva al destinatario.
    Ho avuto la conferma dai destinatari che mi chiamavano e mi dicevano che la mail era vuota.
    Se potete provate.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di PMen

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Provato, inoltrato da e per account yahoo e di altro tipo. Tutto viene inoltrato regolarmente. Non sarà mica il server dela posta che ti taglia gli allegati? Magari solo alcuni? Non sarebbe una novità...
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

Permessi di invio