Visualizzazione stampabile
-
Permessi Root e Backup
Salve a tutti.... ho appena iniziato a destreggiarmi nel mondo Androidiano, e ho voluto iniziare installando tramite Odino Chainfire CWM.4. Inoltre prima avevo scaricato Titanium Backup. Appena lo smartphone si è riacceso, ho subito fatto il backup utilizzando CWM4 e dandogli i permessi di root. Ora però voglio bloccare/disinstallare delle apps, solo che so farlo solo tramite Titanium. Il problema è che questo mi dice che delle apps che voglio togliere non è mai stato fatto il backup.
In poche parole, il backup l ho fatto comunque ma su titanium non lo riconosce, oppure mi conviene farlo pure con titanium?
(Altra domanda... io sono completamente ignorante, quindi magari non sono a conoscenza che sia possibile disinstallare queste app utilizzando CWM4 oppure Superuser. E' così?)
Per favore aiutatemi :D
-
Da cell non so come modificare il primo post...vorrei solo fare un altra domanda: è corretto che AVG mi rilevi superuser e il suo aggiornamento come delle minacce? Grazie ancora ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuruX
Da cell non so come modificare il primo post...vorrei solo fare un altra domanda: è corretto che AVG mi rilevi superuser e il suo aggiornamento come delle minacce? Grazie ancora ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
AVG ad un mio amico gli riconosce anche windows xp un potenziale rischio..
BUTTALO!!!! il peggiore degli antivirus..
apri Titanium fai il back up delle app che vuoi cancellare o freezzare.. poi attraverso esso cancellale o bloccale come preferisci.. occhio a non bloccare le app di sistema.. ma solo quelle consigliate nel post in sezione
-
Grazie per la risposta ;-)
Ora quindi vi domando quale sia il migior antivirus in circolazione :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuruX
Grazie per la risposta ;-)
Ora quindi vi domando quale sia il migior antivirus in circolazione :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tra i + buoni a pagamento c'è nod 32 e kapesky (anche se quest'ultimo ogni tanto trova virus che non esistono come appena fatto a te Avg)
tra i free io mi trovo bene con avast.. ma c'è chi lo critica e chi gli piace..