Dunque....ho installato Kies, sono entrato nel menù foto del cell connesso, e ci ho copiato dentro le foto che mi interessavano.... ora sto guardando sul cell ma non appaiono, sebbene per il computer invece siano presenti...dove sono finite?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Dunque....ho installato Kies, sono entrato nel menù foto del cell connesso, e ci ho copiato dentro le foto che mi interessavano.... ora sto guardando sul cell ma non appaiono, sebbene per il computer invece siano presenti...dove sono finite?
Grazie
Mi correggo: le foto le ho in una cartella /camera...ma come faccio a visualizzarle nella galleria? grazie
Si è lui...ci ho copiato circa 400 foto.... ora come faccio a renderle visibili tramite galleria, magari in sottocartelle?
Scusate ma è la mia prima volta in android :p
Devi rifare scansione multimediale...
O riavvii il telefono o scarichi un app che ti permetta di farlo (io uso widgetsoid che mi permette di mettere un widget che premendolo fa la scansione)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Infatti ho voluto sottolineare la tua soluzione.
;)
Spero l'abbia seguita...
Si scusatemi, ho riavviato e fortunatamente ora funziona la gallery... come si fa a creare delle cartelle nella gallery per fare un pò di ordine? scusatemi ma sono parecchio niubbo, e il libretto di istruzioni di cui dispongo è scritto in tedesco....
Ho poi visto che come suoneria si devono scegliere solo quelle inserite, come si fa a mettere una suoneria personalizzata che ho copiato nel cell?
grazie!
vai su musica(l'applicazione installata di base) tieni premuto su una canzone in elenco imposta come suoneria telefono..
x i messaggi invece devi mettere gli mp3 in SD/media/audio/notifications
le cartelle /media/audio/notifications le devi creare usando l'archivio (app installata di default sul telefono)
X le cartelle in galleria...
Basta che le crei in archivio.
Apri archivio....crei le cartelle...ci metti le foto e in galleria vedrai le cartelle...
Grazie mille a tutti!
Inizio lentamente a settare decentemente il tutto^^
Vado con la prossima domanda: qual'è il modo per vedere gli elenchi di messaggi ricevuti ed inviati separatamente, e non le conversazioni tutte assieme?
:p
Non si può
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mmmm mi sa mi scaricherò quell'app di gestione messaggi di cui ho letto nell'elenco delle app consigliate....
Ho copiato i numeri dalla sim al cell per inserire i secondi numeri.... ora in rubrica visualizzo sia i contatti della sim sia del cell, quindi doppi....
Come faccio a visualizzare solo i contatti del cell quando accedo alla rubrica?
grazie sempre della pazienza verso un niubbo come me ^^
Dalle impostazioni della rubrica...
non trovavo l'opzione.... dai ora ultima domanda ma è solo una info :p
ho visto che ci sono 4 pagine per le applicazioni.... quando sono piene che succede? se ne attiva una quinta? o non si posson più installare apps?
NUove domande che mettono alla prova la Vostra pazienza nei confronti di un niubbo come me :D
-Sto sistemando le foto che ho messo sul cell, circa 480...ho capito che da archivio accedo alla cartella camera e creo le sottocartelle...ma poi come faccio a selezionare le foto e copiarne 20-30 per volta tutte assieme nelle cartelle create? per ora riesco solo a copiarne una per volta e poi mi ritrovo a dover rifare la ricerca tutta da capo....
-C'è un modo per connettere il cell via bluetooth al pc? dispongo di un solo cavetto, che tengo al lavoro, e a casa ho visto che posso connettermi al wireless, ma poi uso il programma via web, che credo comporti delle limitazioni rispetto al collegamento via cavo...
-infine non riesco a settare l'smtp di vodafone....mi dice sempre che non riesce ad accettare la configurazione....smtp.net.vodafone.it porta 25.....
grazie per la pazienza :D
riguardo la prima domanda
o usi il PC o scarichi dal market un app di gestione file ammesso che abbia la funzione che cerchi tu..
x le altre non lo so.. passo
ma tieni presente che un secondo cavetto costa niente o quasi..CAVO ADATTATORE MICRO USB PER NOKIA SAMSUNG HTC | eBay
Se vuoi spostarne piu di una alla volta da archivio basta che dal menu scegli "Altro"...poi Sposta e selezioni tutti i file che vuoi spostare.
Poi scegli la cartella di destinazione.
Per connetterlo via bluetooth per mandare file si fa come con tutti i telefoni:
Attivi il bluetooth...rendi il telefono visibile (in impostazioni) e poi il pc te lo vedra.
Per l'smtp cerca bene le configurazioni su google o chiama la Vodafone...
Edit: via bluetooth puoi solo usarlo per trasferimento file...