Visualizzazione stampabile
-
Curioso bug
smanettando nelle impostazioni, ho cambiato l'APN (che è il punto d'accesso all'internet mobile) con uno errato e.....oltre a non andare più in internet, ogni attivazione vocale mi ha dato errore, anche la digitazione vocale di un sms (mentre gli sms andavano normalmente), anche il gps ha smesso di trovarmi la giusta posizione con sigyc, senza internet....
Poi ho corretto l'APN e tutto è tornato a funzionare
-
Mi pare che i comandi vocali vadano solo con la connessione internet in funzione, e anche per il gps disattivando la connessione dati il fix è molto più lento, se poi sei al chiuso non và proprio.
Ciao ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistoban
smanettando nelle impostazioni, ho cambiato l'APN (che è il punto d'accesso all'internet mobile) con uno errato e.....oltre a non andare più in internet, ogni attivazione vocale mi ha dato errore, anche la digitazione vocale di un sms (mentre gli sms andavano normalmente), anche il gps ha smesso di trovarmi la giusta posizione con sigyc, senza internet....
Poi ho corretto l'APN e tutto è tornato a funzionare
ma scusa è normale quello che è successo..se metti un APN errato succede così a tutti..non è un bug..
-
Mi pare assurdo che un comando vocale per scrivere un sms non funziona se non ho internet abilitato....misteri della programmazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da mistoban
Mi pare assurdo che un comando vocale per scrivere un sms non funziona se non ho internet abilitato....misteri della programmazione...
Perché invia la tua voce al server che l analizza e invia i risultati..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Come già detto non è un bug .. La comunicazione vocale come il 99% delle google app funzionano con internet
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App