ma nemmeno tanto.. devi fare i procedimenti di pulizia che ti puliscono a fondo il cellulare e subito dopo flashare la kh3 il tutto senza fare accendere il dispositivo
Visualizzazione stampabile
E gia il problema e proprio quello che lo uso x tutto meno che per telefonare! Poi se metti che non mi dura niente la batteria stiamo a posto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora ricapitolando prima devo trovare il kernel chainfire per 2.3.4 e flasho. Poi super backup con titanium backup dei miei dati (fondamentale) poi pulizia ...poi riflasho tutto come da guida poi ripristino i dati...speriamo bene
Una domanda..ma nn c e un post dove trovare tutti i download (rom kernel baseband) organizzate e divise per tipo? Grazie
ma non ho capito cosa stai cercando ?? chainfire.??? tutti i link li trovi nella guida di andromeda su come fare il root..
la kh3 la dovresti avere già sul pc visto che la hai scaricata in precedenza.. se no la trovi facilmente... c'è il topic ufficiale...
si ok speravo che c'era un sito dove c'erano tutti i link per scaricare tutto...niente di che..comodità :)
comunque per la cronaca..io il link del chainfire sulla giuda non l ho trovato..(o so cieco..) ma non importa lo cerco in rete dai...
grazie gentilissimo come sempre...allora ne approfitto perchè sto telefono l'ho pagato 599€ e non voglio "sputtanarlo"...
ti chiedo ...faccio deep clean e lo ripulisco...con chainfire etc...
poi metto su
rom : 2.3.4
baseband : KI4 CSC OXXKI2
modem : nymphetamine 2.1.3
e il gioco è fatto giusto?
perchè oggi alle 17 gia era morto ...non posso lavorarci cosi..grazie mitico!
ho cambiato idea...ci provo la leomar 2.6...:) eterno indeciso...:)