Visualizzazione stampabile
-
consumo anomalo batteria
ciao a tutti ... smanettando un po col mio sg2 ho creato una specie di ibrido
mettendo come baseband la kh3 come kernel la nymphetamine 2.1.3 e come android il 2.3.4...ora pero la batteria nn mi arriva manco all ora di cena.. possibile che questo gioiellino si faccia fregare dal mio iphone 4.3.5 con un anno di vita con il quale arrivo a 2 giorni?? no dai.. aiutatemi..grazie
Inviato dal mio GT-I9100 u
sando Androidiani App2
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmamba05
ciao a tutti ... smanettando un po col mio sg2 ho creato una specie di ibrido
mettendo come baseband la kh3 come kernel la nymphetamine 2.1.3 e come android il 2.3.4...ora pero la batteria nn mi arriva manco all ora di cena.. possibile che questo gioiellino si faccia fregare dal mio iphone 4.3.5 con un anno di vita con il quale arrivo a 2 giorni?? no dai.. aiutatemi..grazie
Inviato dal mio GT-I9100 u
sando
Androidiani App2
riparti da zero...fai tutti i wipes e ri flasha la KH3
-
Ah..cavolo i backup tutto uff...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Saresti cosi gentile da postarmi una guida seria sull full wipe? Cosi evito pasticci in futuro grazie
-
Quote:
blackmamba05
Saresti cosi gentile da postarmi una guida seria sull full wipe? Cosi evito pasticci in futuro grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
leggi quelle che ho in firma :)
-
Adesso quando vado davanti al pc ci do un occhio grz
-
Quote:
blackmamba05
Adesso quando vado davanti al pc ci do un occhio grz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi fare esattamente il deep clean non puoi sbagliare.. poi se vuoi risparmiare pila dopoa ver reinstallato il ninphetamine vai su risparmio energetico e selezioni risparmio energetico di sistema.. mi dura 3 giorni con uso normale..
-
Infatti continuo a flashare senza fare "pulizia" completa x questo non mi dura niente.grazie
-
bella la guida del DEEP CLEAN di andromeda...perņ č un po complicatina...speriamo non faccia danni... perņ non posso continuare con un telefono che mi arriva si e no all'ora di cena :(
-
veramente non č un telefono ;)