Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamenti KI4
Amici da ieri é in distribuzione tramite kies e tramite odin il nuovissimo firmware ufficiale Samsung con Android 2.3.4.
Ho letto qui e lì le novità, ed al di la delle prime lamentele per il boot bloccato, non si evidenziamo novità di rilievo. Chi la può recensire?
Inviato da Galaxy S II from Italy
-
Ma è disponibile solo per il nord Europa...
-
Per ora!
Ma pare sia il nostro, cioè quello che verrà rilasciato anche a noi. Ad ogni modo é la versione successiva alla KE7 che appartiene ai device italiani.
-
A quando l'aggiornamento anche per l'italia?
-
Del boot bloccato non lo sapevo, io ho solo letto che Samsung ha cavato la funzione USB Host, quindi attenzione se vi appare ad aggiornare!
-
A quanto pare molto a breve, forse già dalla fine del mese.
Ma nel frattempo si può installare questo tramite odin. È un no wipe, quindi non modifica nessun dato personale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Del boot bloccato non lo sapevo, io ho solo letto che Samsung ha cavato la funzione USB Host, quindi attenzione se vi appare ad aggiornare!
Sei sicuro? Mi sembra strano che blocchi una funzione per la quale vende anche gli accessori. Una funzione che essa stessa ha brevettato e che tutti stanno copiando. Una funzione che fa la differenza. Samsung non é Apple!
Comunque verifichiamo.
-
Io sapevo solo che non funziona più il jig usb per il reset del counter ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
....occhio signori date tempo al tempo non siate impulsil problemaivi...:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Per ora!
Ma pare sia il nostro, cioè quello che verrà rilasciato anche a noi. Ad ogni modo é la versione successiva alla KE7 che appartiene ai device italiani.
dimentichi la KG1.