Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanodr90
Ah ekko, tramite tel, io provavo tramite pc...cmq fatto, salvata sul pc...ora procedo col falsh della stock rom kg1, in caso mi vada storto qualcosa col tempo e dovrò portarlo in garanzia, cosa dovrò fare??? Ovviamente seguirò la guida ke mi hai suggerito, flesherò il file ke mi hai dato tu, e per il kernel??? è uguale??? anke se lascio questo nuovo??? ah e poi n'altra cosa, ora ke flesho, flesherò prima la rom o il kernel o è uguale??? e un'ultima cosa, nel prog odin, vanno inseriti sia rom ke kernel nella stringa PDA confermi???
il kernel lascialo stare .. devi flashare solo la kg1 come da guida solo quella non devi fare nient'altro
DEVI FARE SOLO
hard reset
flash kg1
hard reset
flash kg1
esattamente come da guida non devi fare nient'altro.. nulla di nulla di nulla..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
inoltre ti consiglio di chiudere odin dopo un flash e riaprirlo subito dopo.. gente che ha fatto 2 flash di seguito senza chiudere e aprire odin ha avuto problemi
FATTO QUESTO AVRAI UN CELLULARE NOBRAND CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO UFFICIALE ITALIANO COMPATIBILE CON KIES
Kies cmq non ti troverà aggiornamenti perche questo è l'ultimo uscito
-
Quote:
gdragon
il kernel lascialo stare .. devi flashare solo la kg1 come da guida solo quella non devi fare nient'altro
DEVI FARE SOLO
hard reset
flash kg1
hard reset
flash kg1
esattamente come da guida non devi fare nient'altro.. nulla di nulla di nulla..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
inoltre ti consiglio di chiudere odin dopo un flash e riaprirlo subito dopo.. gente che ha fatto 2 flash di seguito senza chiudere e aprire odin ha avuto problemi
FATTO QUESTO AVRAI UN CELLULARE NOBRAND CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO UFFICIALE ITALIANO COMPATIBILE CON KIES
Kies cmq non ti troverà aggiornamenti perche questo è l'ultimo uscito
okey grazie per le dritte...cmq la cartella efs è vuota??????è normale???
-
Quote:
tanodr90
noooooo :O
salvala sul pc e guardaci dentro
-
Quote:
tanodr90
no!! o meglio sul pc non viene visto tutto.. ma deve essere piena.. ci dovrebbero essere 3 cartelle e na ventina di file
ma non deve essere vuota..
-
Quote:
ZiCkY
noooooo :O
salvala sul pc e guardaci dentro
eh, vuota o.O???suppongo nn sia x nnt normale
-
-
Quote:
tanodr90
eh, vuota o.O???suppongo nn sia x nnt normale
se è vuota e ancora non hai fatto i flash(oltre a quello x il root) non è grave.. cerca di trovare una soluzione.. la cartella di x se non conta nulla.. ma il problema è che con i flash si potrebbe corrompere..
dentro questa cartella c'è il codice IMEI e se un domani dovresti avere dei problemi e vorresti ripristinare la garanzia l'unico modo x recuperare l'imei è il backup di quella cartella..
forse è il programma che usi che non va bene.. anche io ho avuto problemi simili
e alla fine ho installato root explorer a pagamento sul market
e x sicurezza 8ero molto inesperto) ho fatto la copia normale .. e ho fatto una copia compressa in zip.. e ho passato entrambe nel PC
tanto x stare sicuro di non sbagliare
-
Quote:
gdragon
se è vuota e ancora non hai fatto i flash(oltre a quello x il root) non è grave.. cerca di trovare una soluzione.. la cartella di x se non conta nulla.. ma il problema è che con i flash si potrebbe corrompere..
dentro questa cartella c'è il codice IMEI e se un domani dovresti avere dei problemi e vorresti ripristinare la garanzia l'unico modo x recuperare l'imei è il backup di quella cartella..
forse è il programma che usi che non va bene.. anche io ho avuto problemi simili
e alla fine ho installato root explorer a pagamento sul market
e x sicurezza 8ero molto inesperto) ho fatto la copia normale .. e ho fatto una copia compressa in zip.. e ho passato entrambe nel PC
tanto x stare sicuro di non sbagliare
Nada de nada...la cartella è vuota :'( :'(
EDIT:qndo apro la cartella mi dice in inglese ke il mio tell nn appare rootato
RE-EDIT:ho usato z4root
-
Quote:
tanodr90
Nada de nada...la cartella è vuota :'( :'(
guarda che ci sia in alto mountes as r/w
scusa ma se ci entri dentro la cartella prima di copiarla la vedi vuota?
-
Quote:
ZiCkY
guarda che ci sia in alto mountes as r/w
scusa ma se ci entri dentro la cartella prima di copiarla la vedi vuota?
mounted as r/o e mi da sempre quel mex, comunque io sto usando z4root x fare il root...
EDIT: si la vedo vuota,anzi a dire il vero mi esce un messaggio e mi dice ke il mio tel nn è rootato,nn ho i permessi di root