Si quello l'avevo capito, ma si può usare Odin come Kies, solo per fare salvataggio dati vari? (cell non flashato)
Visualizzazione stampabile
Si quello l'avevo capito, ma si può usare Odin come Kies, solo per fare salvataggio dati vari? (cell non flashato)
si è possibile, in informatica tutto è possibile... se kies non riconosce il codice esatto non fa partire l'installazione, ed eventualmente lo vede come brandizzato anche se di fatto non lo è..
si perdi completamente tutto.. si salvano solo le cose che hai sull' sd esterna ammesso che tu ne abbia 1...
Senti, per avere un aggiornamento devo rischiare di usare il telefono come fermacarte? Ma non se né parla! Dovessi aspettare 3 mesi gli aggiornamenti ufficiali! Intanto quando posso chiamo la samsung e chiedo spiegazioni!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
forse non lo hai capito.. avendo un firmware misto.. mezzo brandato omnitel e mezzo no.. perche di questo si tratta rischi (diciamo all'80%) che l'aggiornamento non arrivi mai.. nemmeno fra 1 anno..
fossi in te telefonerei subito alla samsung e premerei sul farmelo sbloccare da loro.. certo in questo caso rischi che x fare questa semplice operazione ci impiegano 2 settimane..
MA NON è ASSOLUTAMENTE DETTO CHE QUANDO USCIRà L'AGGIORNAMENTO VODAFONE IL TUO VENGA AGGIORNATO
ma già conosco la risposta di samsung.. il suo smartphone è brandato.. o cose di questo genere.. come a noi sisulta brandato omnitel.. o noi non possiamo metterci le mani perche omnitel..
Si ma rischio anche che per togliermi uno sfizio poi uso il telefono come fermacarte, e visto che sono un universitario e il telefono me lo sono ,pagato con il soldi della borsa di studio vinta per la tesina di maturità, mi romperebbe, capito?
Quelli che non capisco è questo, cioè, possibile che sono il primo a cui capita? e poi, possibile che pago 600 euro, ovvero 1200000£ e non si sa bene se il telefono è o meno brandizzato perché ibrido? Che poi ibrido che significa? Mica è un mulo! Ci l'ha fatto? Nessuno che di assume la responsabilità?
Probabilmente non sei il primo..Ma molti se ne fregano e sbrandizzaNo..
E molti non sanno manco cosa sono gl'aggiornamenti..