Sì l'aggiornamento (l'unico che ho fatto) è avvenuto tramite kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì l'aggiornamento (l'unico che ho fatto) è avvenuto tramite kies
Con Battery Monitor Widget
ho scoperto che il processo che utilizza Sistema operativo android è com.android.providers.security. Esso utilizza molta cpu perchè si vede chiaramente che oscilla dal 5 al 10% di uso CPU come ID processo ho 2686 mentre come STATO mi riporta Foreground.
10 punti ai programmatori che mi risolvono rotfl
Ho lo stesso problema.... sistema operativo android l'ho visto arrivare anche a 57%!!
Versione 2.3.3
I9100XWKG1
2.6.35.7-I9100XXKG1-CL349526 se.infra€SEP-39 #2
GINGERBREAD.XWKG1
Ma non riesco a capire che diavolo succede! :'(
C'è qualcuno che ha risolto con lo stesso problema?magari che ha capito quale app potrebbe creare il problema...
In giro per vari forum ho letto che in teoria è giusto che "sistema operativo android" sia alto in determinate condizioni.
Queste condizioni sono: connessioni internet, autosync, vari programmini in backround che agiscono sulle connessioni.
Io per esempio in backround ho: gmail in autosync, calendar in autosync, viber.
io credo che sia normale che gli autosync ciuccino batteria e vadano nelle statistiche di sistema operativo android.
Ho fatto poi una prova a scollegare connessioni, wi-fi e mettermi in modalità aereo: se il telefono è in stand by è normale che a consumare batteria sia il sistema operativo android perchè è l'unico che sta funzionando... di certo non funziona il display di certo non sta funzionando altro se non il sistema operativo android, di conseguenza la batteria in % (soprattutto se il telefono è poco usato) sarà consumata di più dal sistema operativo android.
:)
Programmatori... (se ci siete).... dico bene??rotfl