Visualizzazione stampabile
-
Audio basso?
Ho un no brand ita con l'ultima versione disponibile sul mercato.
E praticamente penso che l'audio delle chiamate sia veramente basso.
Faccio fatica a sentirlo e devo mettere il cellulare proprio dentro l'orecchio...
Per non parlare della suoneria del telefono: ho messo una musica che spacca ma si sente molto piano, penso che se fossi in un altra stanza non lo sentirei nemmeno. Quindi esiste qualche applicazione o qualche modo per aumentare il volume dell'audio delle chiamate? e anche della multimedia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabapillo
Ho un no brand ita con l'ultima versione disponibile sul mercato.
E praticamente penso che l'audio delle chiamate sia veramente basso.
Faccio fatica a sentirlo e devo mettere il cellulare proprio dentro l'orecchio...
Per non parlare della suoneria del telefono: ho messo una musica che spacca ma si sente molto piano, penso che se fossi in un altra stanza non lo sentirei nemmeno. Quindi esiste qualche applicazione o qualche modo per aumentare il volume dell'audio delle chiamate? e anche della multimedia.
praticamente a pagina 3 di questo forum ho trovato un topic simile al tuo...
https://www.androidiani.com/forum/sa...telefonia.html
-
Non ho trovato risposte oltre al "portalo in assistenza".
Comunque per l'audio multimediale non c'è un app? o qualche comando specifico?
E per levare l'incremento della suoneria per le chiamate che devo fare?
( mi hanno detto di un applicazione ma non ci ho capito niente, perché dopo averla installata chiedeva di sincronizzare delle porte ecc...)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabapillo
Non ho trovato risposte oltre al "portalo in assistenza".
Comunque per l'audio multimediale non c'è un app? o qualche comando specifico?
E per levare l'incremento della suoneria per le chiamate che devo fare?
( mi hanno detto di un applicazione ma non ci ho capito niente, perché dopo averla installata chiedeva di sincronizzare delle porte ecc...)
grazie
la risposta è quella
PORTALO IN ASSISTENZA
ha chiaramente un problema.. nessuna app ti può risolvere il problema..
riguardo alla suoneria incrementale ci sono mods e app attualmente nonm conosco nessuna app ma solo mods ma quello non è un problema la soluzione c'è...
-
Se qualcuno conosce l'app e sa come si utilizza, rimango qui. :D