Visualizzazione stampabile
-
Rubrica Galaxy S2
Salve a tutti, sono un possessore di Galaxy S2. Posto nuovamente la domanda perchè ad oggi non riesco a spiegarmi quello che è successo alla mia rubrica. La settimana scorsa, mentre stavo consultando la mia rubrica, ad un certo punto spariscono tutti i contatti e mi dice che nella rubrica nessun contatto è presente. Le spunte relative ai contatti da visualizzare sono tutte accese, la sincronizzazione l'ho aggiornata e su gmail non ho i contatti. Qualcuno saprebbe spiegarmi dove saranno finiti? Se è possibile recuperarli? Non esiste una cartella di sistema dove vengono salvati tutti i contatti?
Grazie......
-
Nessuno sa darmi una risposta.......aiutoooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
brullos
Nessuno sa darmi una risposta.......aiutoooooo
la prossima volta che instauri la rubrica quando tutto è OK fai un esporta su sd esterna e ti fa un backup completo......in caso di bisogno fai un importa e il gioco è fatto :)
-
Ma una cartella dove sono salvati i contatti, esiste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
brullos
Ma una cartella dove sono salvati i contatti, esiste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mmhh non credo...........
fai come dice Andromeda.......... anch'io faccio così, ho creato un file .vcf della rubrica......... e in 2 secondi ripristino tutto........... senza tanto bisogno di sincronizazzioni varie.............;)
-
Quote:
ciuffo78
mmhh non credo...........
fai come dice Andromeda.......... anch'io faccio così, ho creato un file .vcf della rubrica......... e in 2 secondi ripristino tutto........... senza tanto bisogno di sincronizazzioni varie.............;)
Scusa la mia ignoranza......mi daresti la procedura esatta per creare questo file .vcf ? grazie
-
Come ha detto Andromeda.......
quando la rubrica è tutta a posto, tasto menu (soft sinistro...), troverai l'opzione importa/esporta, ci clicchi sopra, e fai esporta su scheda SD......... ti creerà il file .vcf
in caso di problemi, o di cambio firmware, fai la stessa procedura, e scegli importa da scheda SD, e in 2 secondi hai la tutta la rubrica come prima......... comprese eventuali foto associate ai contatti e quant altro ;)
-
Quote:
ciuffo78
Come ha detto Andromeda.......
quando la rubrica è tutta a posto, tasto menu (soft sinistro...), troverai l'opzione importa/esporta, ci clicchi sopra, e fai esporta su scheda SD......... ti creerà il file .vcf
in caso di problemi, o di cambio firmware, fai la stessa procedura, e scegli importa da scheda SD, e in 2 secondi hai la tutta la rubrica come prima......... ;)
Grazie.....sei stato gentilissimo. Ma quindi non ho speranze di recuperare la rubrica che, non so come, ho perso?
-
Quote:
brullos
Grazie.....sei stato gentilissimo. Ma quindi non ho speranze di recuperare la rubrica che, non so come, ho perso?
ma non ce l'hai anche sulla Sim la rubrica????????
-
Quote:
ciuffo78
ma non ce l'hai anche sulla Sim la rubrica????????
MMMMMM no purtroppo.
-
Quote:
brullos
MMMMMM no purtroppo.
se neanche su Gmail ci sono, allora penso proprio che non si possa fare niente........ :(
-
Immaginavo.....grazie per la tua disponibilità. A presto......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
brullos
Immaginavo.....grazie per la tua disponibilità. A presto......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok posso chiudere:-)